Silvia Toffanin, non riesce a continuare e interrompe il programma: lacrime a fiumi in diretta a Verissimo | Cuore spezzato

Silvia Toffanin - Fortementein.com
Silvia Toffanin scoppia in lacrime – Fortementein.com

L’emozione è stata troppo grande da sopportare e Silvia Toffanin si è vista costretta ad interrompere la diretta. Scoppia in lacrime.

Il salottino di Verissimo è stato travolto da forti emozioni che hanno fatto scoppiare in lacrime la padrona di casa. Silvia Toffanin non è stata in grado di trattenersi e ha dovuto interrompere la diretta a causa di un pianto copioso che non riusciva a fermare. Non è una novità che la conduttrice si commuova ma questa volta è stata travolta da un forte pianto.

Verissimo è un talk show dove i personaggi vanno per raccontare i lati più toccanti ed intimi delle loro vite ed è compito della Toffanin andare fino in fondo e cercare di toccare le corde giuste per farsi raccontare la loro storia nel modo più sincero possibile. A volte, però, l’indagine è troppo approfondita e la stessa Silvia ne cade vittima.

Fino a qualche tempo fa, la presentatrice riusciva a trattenere le sue forti emozioni ma in questi ultimi anni si lascia andare assieme ai suoi ospiti. La Toffanin ride con loro se c’è da ridere e piange con loro se c’è da piangere e questo riesce a coinvolgere ancora di più il pubblico in studio e quello a casa.

In questa occasione, la conduttrice ha lasciato tutti senza parole quando è scoppiata in lacrime davanti alla sua ospite per un video messaggio diretto all’intervistata. Un fiume di lacrime ha travolto lo studio e la diretta è stata arrestata per qualche minuto perché sia Silvia Toffanin che la sua ospite si sono sciolte in lacrime.

L’ospite a Verissimo

L’episodio drammatico è accaduto lo scorso 29 settembre, quando nel salotto di Verissimo è arrivata una delle icone immortali della musica italiana. Stiamo parlando di Rita Pavone e della sua toccante intervista dove ha parlato dell’amore infinito che prova e che vive da più di 60 anni con suo marito Teddy Reno.

La Pavone e Reno si sono sposati nel 1968 e domenica scorsa il produttore discografico ha deciso di farle una sorpresa e di inviarle un video messaggio pieno zeppo di parole d’amore. Una sorta di clip rievocativa della loro storia che dura da tantissimi anni a dimostrazione del fatto che l’amore, quello vero, può durare per decenni.

Rita Pavone - Fortementein.com
Rita Pavone commossa dalle parole del marito Teddy Reno – Fortementein.com

Un fiume di lacrime

Proprio questo video messaggio fatto da Teddy Reno per Rita Pavone ha fatto scoppiare in lacrime Silvia Toffanin, emozionata per le parole che l’uomo ha dedicata alla sua adorata moglie. Ovviamente, anche la diretta interessata è scoppiata in lacrime e il salottino di Verissimo è stato travolto da una forte ondata di emozioni.

Un’intervista toccante che ha scosso la conduttrice, evidentemente molto romantica, che non è riuscita a trattenere le lacrime davanti ad una confessione piena d’amore fatta da un uomo non più tanto giovane (98 anni) che dimostra come il sentimento non ha età. Rita Pavone è stata lieta di ricevere tale messaggio e, come si può immaginare, anche lei è scoppiata in lacrime.