Grande Fratello, gaffe madornale della concorrente: ha svelato il segreto della produzione | Mediaset in imbarazzo

Grande Fratello
Alfonso Signorini-Fortementein.com

Il Grande Fratello è cominciato da poco e c’è già stato un errore terribile che ha svelato il segreto del programma. 

Lo scorso lunedì è cominciato il Grande Fratello e la trasmissione è già riuscita a far parlare ampiamente di sé. Chi segue le vicende del reality sa bene della squalifica di Lino Giuliano, una delle più veloci della storia del programma.

Giuliano infatti è stato squalificato ben prima di entrare nella casa più famosa d’Italia. Il motivo? Il barbiere aveva pubblicato un commento omofobo sui social e la produzione del GF ha ritenuto opportuno allontanarlo dal reality prima di cominciare.

Adesso però l’attenzione del pubblico e del gossip è incentrata su un errore madornale commesso da una concorrente che ha svelato a tutta Italia il segreto del programma.

Signorini ora deve gestire questa verità spifferata ai quattro venti e con un pubblico molto agitato dopo la rivelazione. Chissà come cambierà la trasmissione d’ora in poi.

Il Grande Fratello è ricominciato

Sono tanti gli italiani che non vedevano l’ora di rientrare nella casa del Grande Fratello e assistere ai litigi e ai drammi tra VIP. Il programma è cominciato col botto con la sfuriata di Eleonora Cecere, la quale si è arrabbiata coi suoi coinquilini perché molti di loro non rimettono a posto ciò che usano e lasciano tutto in giro. La stessa Cecere si è poi sentita male a causa di un mal di pancia di cui le cause sono ancora da chiarire.

Anche Lorenzo Spolverato, ex tentatore di Temptation Island, sta facendo parlare di sé dopo aver rivelato di non aver mai usato le mutande neanche per dormire. La sua affermazione ha lasciato tutti di stucco e sui social non si è parlato d’altro per giorni. Ma adesso c’è una notizia più importante che ha catturato l’attenzione del pubblico: la gaffe di una concorrente ha esposto un segreto della trasmissione.

Grande Fratello
Clarissa Burt-Fortementein.com

Che gaffe!

A diventare l’involontaria protagonista di una gaffe che ha esposto la produzione del GF è stata Clarissa Burt: l’attrice americana ha infatti rivelato senza volerlo la fine della trasmissione. Durante la prima puntata, quando Alfonso Signorini le ha chiesto qualche commento su ciò che la aspettava, l’attrice ha dichiarato di voler “arrivare alla fine di marzo”, rivelando quindi che la finale del programma si svolgerà proprio in quel mese; questo significa che il Grande Fratello durerà sei mesi.

Questo particolare non era ancora stato rivelato e, nelle intenzioni della produzione, doveva essere una sorpresa per il pubblico che sarebbe stata resa nota solo più avanti. Nulla di disastroso in fondo, ma Signorini è rimasto un po’ interdetto quando Burt ha rivelato il “segreto”. Questi sei lunghi mesi saranno ricchi di colpi di scena e il pubblico già non vede l’ora di passare l’autunno e l’inverno a spiare i concorrenti, tifare per loro e far vincere il loro preferito.