Pippo Baudo, torna su Katia Ricciarelli e non ha pietà: “Ecco chi è davvero” | Dopo anni lo ha dovuto dire
Un segreto gelosamente custodito per anni esce allo scoperto e scoppia la bomba: nuove rivelazioni sulla tormentata storia d’amore tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli.
Dietro il sorriso e l’eleganza di una delle coppie più iconiche della televisione italiana si nascondevano segreti e tensioni che pochi conoscevano.
Un nuovo capitolo si apre sulla storia d’amore tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, una rivelazione sconvolgente metterà in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere sulla loro storia.
Ricordi quando erano la coppia più invidiata dello spettacolo? Scopri perché tutto è finito e quali sono le ultime dichiarazioni dei due.
Una confessione toccante
In una recente intervista è emerso che un gravissimo lutto ha segnato profondamente la coppia e, allo stesso tempo, ha contribuito a rendere ancora più intensa la loro storia d’amore. A confessarlo è stata Katia Ricciarelli che ha aperto il suo cuore in un discorso toccante durante l’intervista a Storie di donne al bivio. “Ho amato molto Pippo Baudo” la cantante si mostra a cuore aperto su Storie di donne al bivio, rivelando dettagli inediti della sua lunga relazione con il conduttore. La coppia, sposata dal 1986 al 2004, ha affrontato insieme gioie e dolori, tra cui la perdita di un figlio prima delle nozze e numerosi tentativi di avere altri bambini.
La soprano ha rivelato, infatti, di aver perso un figlio insieme a Pippo Baudo poco prima di convolare a nozze. Durante la chiacchierata con la presentatrice del programma, Monica Setta, Katia Ricciarelli ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata, aprendosi completamente ai telespettatori. Oltre a rivelare il doloroso aborto subito con Pippo Baudo, la soprano ha parlato anche della sua intensa relazione con Alberto Sordi. “Era un uomo passionale”, ha confessato, smentendo le voci che li volevano legati da un semplice flirt. “Tra noi non ci furono solo baci”, ha ammesso rivelando un legame più profondo di quanto si potesse immaginare.
Il motivo della rottura
“Pippo Baudo è stato l’uomo più importante della mia vita, ma abbiamo commesso un errore fatale: abbiamo smesso di parlarci”. Così Katia Ricciarelli ha spiegato a I Lunatici i motivi della fine del suo matrimonio con il celebre conduttore.
La distanza, gli impegni lavorativi e la mancanza di dialogo hanno lentamente eroso il loro legame, fino a portarli alla separazione. “Non ci siamo più parlati, ci siamo chiusi in noi stessi e questo ci ha fatto molto male” ha aggiunto la Ricciarelli, ammettendo anche che la separazione dal celebre conduttore è stata una delle esperienze più dolorose della sua vita.