Achille Costacurta, quello che ha fatto è gravissimo: anche il padre Billi adesso gli va contro | È successo in queste ore
Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, dopo essere stato al centro di uno scandalo social ne paga le conseguenze.
Il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta è finito nell’occhio del ciclone dopo la pubblicazione di foto preoccupanti sul suo profilo Instagram. Nelle immagini, sostanze polverose di colore rosa, pacchi di denaro e il passaporto del giovane.
Poco dopo, l’account è stato rimosso. L’ipotesi più accreditata è quella di un hackeraggio, ma le indagini sono ancora in corso. La famiglia ha deciso di rimanere in silenzio, ma non lo ha fatto per molto tempo.
Infatti la bufera che ha coinvolto il giovane ragazzo si infuria perchè il padre ha deciso di parlare. Alessandro Costacurta, fino ad ora silenzioso, ha rotto gli indugi e ha condannato pubblicamente il comportamento del figlio. L’ex calciatore ha espresso profondo disappunto per le azioni di Achille.
Un padre presente
Alessandro Costacurta, pilastro della difesa rossonera e volto noto del mondo dello spettacolo, ha deciso di condividere un aspetto più intimo della sua vita. In una recente intervista, l’ex calciatore ha parlato del suo rapporto con il figlio Achille, rivelando un lato inedito e profondo del loro legame. “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza”, ha confessato Costacurta. “Mi riconosco questa dote che mi ha aiutato a superare momenti difficili, sia in campo che nella vita. E gli ho veramente tenuto compagnia, non potrà mai dire che non sono stato presente”. Le parole di Costacurta trasudano un’autenticità che commuove.
Dietro l’immagine del calciatore duro e determinato, si cela un padre premuroso e attento ai bisogni del figlio. Un uomo che, nonostante i mille impegni, ha sempre cercato di ritagliarsi del tempo per stare accanto a Achille e sostenerlo nella sua crescita. Ma il discorso di Costacurta va oltre il suo rapporto personale con il figlio. L’ex calciatore ha allargato lo sguardo a tutta una generazione di ragazzi che fatica a trovare il proprio posto nel mondo. “Proprio perché vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica, vorrei cercare di aiutarli”, ha affermato con preoccupazione. “Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”.
Una famiglia unita
Il ritratto della famiglia Costacurta che emerge dalle parole di Alessandro è quello di un nucleo unito e affiatato. Il calciatore ha sottolineato l’importanza di essere presenti per i propri figli, ricordando come lui stesso, ai tempi, abbia dovuto fare i conti con una folla di ammiratrici per conquistare il cuore di Martina Colombari.
“C’era una fila, ma io sono sempre stato bravo nell’anticipo“, ha scherzato. Un aneddoto che rivela il suo carattere determinato e il suo senso dell’umorismo, qualità che lo hanno portato al successo sia in campo che nella vita privata.