Dalle Olimpiadi al Grande Fratello, Signorini si accaparra la campionessa: il colpaccio di Mediaset per alzare gli ascolti

Alfonso_Signorini_-_fortementein.com
Alfonso_Signorini_-_fortementein.com

Dalle medaglie d’oro delle Olimpiadi al confessionale del Grande Fratello, Alfonso Signorini farà cambiare vita alla campionessa.

Un nome che ha fatto la storia dello sport italiano, soprattutto nelle Olimpiadi appena concluse a Parigi, che approda nel mondo dello spettacolo. Alfonso Signorini potrebbe aver messo a segno un vero e proprio colpo di scena, assicurandosi la partecipazione di un’atleta olimpionica al Grande Fratello.

Un passaggio che promette di rivoluzionare i palinsesti Mediaset e di far schizzare in alto gli ascolti. La campionessa olimpica, infatti, è pronta a mettersi in gioco in una nuova avventura televisiva dopo aver dimostrato le sue abilità a Parigi.

Un’operazione che potrebbe rivelarsi una mossa vincente per Alfonso Signorini e per la Mediaset, alla ricerca di un nuovo asso nella manica per conquistare il pubblico sempre più esigente con i personaggi che andranno ad occupare la casa più spiata di Italia tra qualche settimana.

Un futuro nel mondo dei reality show?

Quaranta secondi è il tempo che è bastato ad Angela Carini per passare dalla promessa del pugilato italiano all’occhio del ciclone mediatico. “Non mi vergogno di certo, e poi di cosa devo avere vergogna? Perché mi sono arresa, non ho potuto combattere? Questo non è vergogna, anzi. Adesso? Dico ciao alla boxe“, ha affermato con determinazione. Nonostante il dolore per la fine della sua carriera sportiva, Angela Carini sembra già proiettata verso nuovi orizzonti.

Il Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia che ha già ospitato atleti olimpionici come Fabio Basile, Alex Schwazer e Marco Maddaloni, sembra essere una possibile destinazione per la Carini. Alfonso Signorini, il conduttore del reality di Canale 5, potrebbe trovare nell’atleta olimpionica una vera e propria calamita mediatica, che farebbe alzare notevolmente gli ascolti del programma Mediaset.

angela-carini-Fortementein.com

Un addio amaro

La sua decisione di ritirarsi ha sicuramente deluso molti appassionati di pugilato, ma ha anche aperto nuove porte verso un mondo che, seppur diverso, potrebbe offrirle nuove opportunità. E per Mediaset, potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova avventura ricca di colpi di scena se per lei si aprisse la porta rossa del GF.

Scopriremo presto se tra i nomi dei protagonisti dell’edizione del Grande Fratello che prenderà il via il prossimo settembre ci sarà anche quello dell’atleta azzurra tanto chiacchierata in questi ultimi giorni in tutto il mondo. La sua presenza sarebbe sicuramente capace di alzare gli ascolti e di generare un dibattito ancora più acceso sui motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il pugilato.