Ilary Blasi, da Mediaset in ginocchio per averla: ma a lei non piacciono le condizioni | Ecco cosa vuole per tornare

Ilary Blasi - Fortementein.com
Il secco ‘no’ di Ilary Blasi a Mediaset – Fortementein.com

Tira e molla tra Mediaset e Ilary Blasi, la conduttrice ha richieste specifiche per poter tornare nel piccolo schermo.

Una delle conduttrici più seguite ed apprezzate è Ilary Blasi e dopo aver superato il vortice della crisi e della separazione da Francesco Totti, si è potuta dedicare in modo più tranquillo al suo lavoro. In questa estate 2024, la Blasi si è impegnata con la conduzione di Cornetto Battiti Live al fianco di Alvin e Rebecca Staffelli ma ci sarebbe dovuto essere dell’altro.

Infatti, nell’agenda di Ilary Blasi si sarebbe dovuto leggere un impegno autunnale piuttosto importante che però è stato rimosso per via del giudizio della stessa Blasi. Mediaset le aveva proposto il timone di una trasmissione piuttosto nota e tanto attesa ma lei lo ha rifiutato per svariati motivi.

Le condizioni propostele non sono state gradite e dopo aver letto con attenzione e ringraziato l’azienda per aver pensato a lei, Ilary ha declinato l’offerta. Una notizia che nessuno si aspettava e che ha stupito tutti i suoi fan. Tuttavia, l’ex moglie di Totti ha sempre dimostrato di sapere bene cosa vuole e se le condizioni non la soddisfano, non si crea troppi problemi a dire ‘no’.

Probabilmente l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi si aspettava direttive diverse dato che il programma che avrebbe dovuto presentare risorge dalle sue ceneri dopo anni di assenza dal piccolo schermo. Il ritorno di questo show stravolgerà l’intero format che conosciamo e forse alla Blasi questo non è piaciuto molto.

Il programma rifiutato

Se ti stai chiedendo a quale trasmissione televisiva Ilary Blasi ha detto no, la risposta è presto detta: La Talpa. Dopo ben 16 anni, il reality show tornerà ad allietare le serate dei telespettatori italiani ma lo farà con uno stile del tutto diverso. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, La Talpa 2024 sarà completamente stravolta da come la ricordiamo.

Non ci sarà nessuno studio, nessuna diretta e meta esotica e la conduzione sarà del tutto innovativa e fresca. Inoltre, anche la fruizione dello show sarà diversa e infatti andrà in onda prima su Infinity e poi su Canale 5. Per diversi mesi si vociferava che La Talpa sarebbe andata in mano a Ilary Blasi ma dopo il suo rifiuto è stata affidata a qualcun altro.

La Talpa - Fortementein.com
Una conduzione inaspettata – Fortementein.com

La Talpa, chi presenterà il reality show?

Sembrerebbe che Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione della Talpa proprio a causa delle numerose modifiche del format e della nuova formula. Dopo aver subito un garbato ma deciso no da parte della Blasi, Mediaset avrebbe virato in direzione di un altro personaggio altrettanto famoso. Sempre secondo Candela, leggiamo su Dagospia che la nuova edizione della Talpa verrà presentata da Diletta Leotta.

Un programma del tutto nuovo con una conduttrice nuova di zecca che renderà unica questa edizione di uno show che non viene messo in onda dal 2008. Nel frattempo, Ilary Blasi è impegnata con il nuovo film diretto da Giampaolo Morelli L’amore e altre seghe mentali in uscita il prossimo 17 ottobre ma non solo perché la donna starebbe lavorando ad un altro documentario Netflix.