Il Paradiso delle Signore, un addio improvviso cambia per sempre tutto: il ritorno adesso è troppo doloroso | Che tragedia
Una notizia che ha spezzato i cuori di molti, l’addio improvviso dell’attrice è un duro colpo per tutti, un rientro che fa male.
Il Paradiso delle Signore è una soap opera 100% Made in Italy che ha conquistato il cuore di moltissimi telespettatori in questi otto anni di messa in onda. L’ultima stagione si è conclusa lo scorso maggio lasciando i fan con mille dubbi e altrettante domande e la nuova stagione si prospetta essere interessante ed avvincente come tutte le precedenti.
Tuttavia, la nuova stagione sarà dolceamara dato che si sentirà la mancanza di una grande attrice che ha portato in scena un personaggio amato da moltissimi. Il suo addio improvviso ha lasciato senza parole i fan della serie televisiva di Rai 1 che non vedevano l’ora di rivederla fono la fine dell’ottava stagione.
Un’assenza che sarà impossibile colmare e che ha frantumato in mille pezzi il cuore dei telespettatori ansiosi di rivederla in scena. Un brutto colpo per Il Paradiso delle Signore che renderà l’inizio della nona stagione alquanto dolorosa. Sapere all’improvviso che questa attrice non farà più parte del cast della serie è stato un duro colpo da sopportare.
Le riprese della nuova stagione sono iniziate da qualche tempo ma la mancanza di questa giovane donna si sente pesantemente e i fan si sono detti stupiti e rattristati nell’aver scoperto che lei non farà parte del proseguo della storia del Paradiso. I telespettatori riusciranno a guardare con lo stesso spirito la serie tv anche senza di lei?
La grande assente
Il finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato tutti senza parole dato che Vittorio Conti ha lasciato Milano con Matilde dopo la denuncia di Tancredi contro la sua ex moglie. Un finale epocale che ha aperto le porte per moltissime possibilità di continuità ma la nuova stagione comincerà con una nota amara.
Infatti non rivedremo in scena la Venere Clara per questa imminente nuova stagione perché l’attrice che la interpreta ha deciso di dedicarsi ad altro. Elvira Camarrone ha una passione che vuole portare al massimo, ovvero il ciclismo, ed è per questo motivo che si assenterà dalla nona stagione. Tuttavia, non è un addio definitivo perché Clara potrebbe tornare al Paradiso.
C’è chi va e c’è chi viene
Oltre a Clara, i fan de Il Paradiso delle Signore dovranno dire addio anche a Vittorio Conti che, come detto, lascerà Milano assieme a Matilde. L’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, ha affermato che adesso vuole dedicarsi ad altro e, forse, tornerà più avanti. Dopo tanti addii, però, c’è anche un benvenuto rivolto ad una nuova Venere.
Nella nona stagione potremmo accogliere un nuovo personaggio femminile, Mirella Vanni che, interpretata da Giulia Sangiorgi, sarà una ragazza madre in cerca di lavoro per potersi prendere cura di sua figlia. Non vediamo l’ora di scoprire che cosa ci riserverà la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che ripartirà dal 9 settembre sempre su Rai 1.