Grande Fratello, molto più trash degli scorsi anni: il triangolo amoroso da brividi ecco i nomi | Con loro sperano di alzare lo share
Visto il fallimento della scorsa edizione del Grande fratello quest’anno vogliono aumentare il livello di trash con il triangolo amoroso.
Il Grande Fratello, il padre di tutti i reality, è pronto a tornare sul piccolo schermo con la sua diciassettesima edizione. Dopo un’edizione un po’ fiacca in termini di ascolti, Mediaset è pronta a rilanciare il programma con un cast esplosivo e ricco di colpi di scena.
L’edizione scorsa, condotta da Alfonso Signorini e vinta da Perla Vatiero, ha visto un calo di pubblico rispetto alle stagioni precedenti, alimentando dubbi sul futuro del format. Le ultime indiscrezioni sembrano suggerire una direzione diversa dalla politica anti-trash tanto voluta da Pier Silvio Berlusconi.
Pare, infatti, che la produzione del Grande Fratello sia orientata ad un ritorno al trash più sfrenato, con l’obiettivo di risollevare gli ascolti e di riconquistare il pubblico che negli ultimi anni si è allontanato. Tra i nomi dei papabili concorrenti circola quello della coppia tanto chiacchierata di Temptation Island, Alessia e Lino, e la tentatrice Marika.
Un nuovo triangolo
Non è una novità che il reality di Canale 5 cerchi di creare il proprio cast con volti noti di altri programmi Mediaset, e pare che quest’anno Alfonso Signorini abbia messo gli occhi su alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Secondo le indiscrezioni di Amedeo Venza, tra i papabili concorrenti ci sarebbero Lino, Alessia e la tentatrice Maika.
I tre, protagonisti di un triangolo amoroso che ha tenuto banco per tutta l’estate, potrebbero presto varcare la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia. Sostituendo così il triangolo amoroso della scorsa edizione, composto da Perla, Mirko e Greta, anche loro entrati nella casa del GF subito dopo aver partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia. I protagonisti del nuovo triangolo non sarebbero gli unici: la lista dei possibili “riciclati” da Temptation Island potrebbe essere ben più lunga.
Raul e Martina
Sempre scondo Amedeo Venza, esperto di gossip, tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip in arrivo su Canale 5 a settembre potrebbero esserci anche altri volti noti di Temptation Island. Oltre a Lino, Alessia e Maika, Venza ha ipotizzato anche la presenza di Raul e Martina. Un’altra coppia, che sta facendo molto discutere durante il reality show per le dinamiche turbolente, potrebbe quindi approdare nella Casa più spiata d’Italia.
Tuttavia, è bene precisare che si tratta al momento solo di rumor e supposizioni. Non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Mediaset e il cast definitivo del GF Vip non è ancora stato annunciato. Inoltre, Temptation Island non è ancora terminato, quindi potrebbero esserci ulteriori colpi di scena che influenzeranno la scelta dei concorrenti. Non resta che attendere per scoprire chi saranno i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.