Yari Carrisi, solo adesso confessa la verità sulla rottura con Naike: un dolore indescrivibile | Quella volta in cui…
Yari Carrisi e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti hanno avuto una lunga relazione finita con un grande dolore, solo adesso esce la verità.
Yari Carrisi, il figlio di Albano e di Romina Power, è stato ospito insieme alla madre e alla sorella nel salotto di Verissimo.
Silvia Toffanin ha intervistato Romina Power, Yari Carrisi e Romina Carrisi nella giornata di domenica 9 giugno.
I famigliari di Albano sono tornati a parlare della loro vita, della scomparsa di Ylenia Carrisi e del loro passato.
Yari, in particolare, ha parlato di sé e della sua relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, in un racconto che ha coinvolto il pubblico di telespettatori. Ecco qualche informazione sul figlio di Albano e di Romina Power.
Chi è Yari Carrisi, la vita del figlio di Albano e la sua relazione con la figlia di Ornella Muti
Yari Marco Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, è nato a Cellino San Marco in provincia di Brindisi, il 21 aprile 1973. Yari Carrisi aveva un rapporto particolare con la sorella Ylenia Carrisi. A Verissimo, Yari ha raccontato che Ylenia era l’unica che lo capiva, la sorella “aveva una bellezza, una cultura, una voglia di vivere incredibile“.
L’ex fidanzata e compagna di Yari era Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti nel 2015 quando erano concorrenti rivali a Pechino Express. La loro relazione è terminata nel 2017 ed è stata molto sofferta.
Naike Rivelli e Yari Carrisi, la dolorosa fine di una relazione speciale, ecco cosa ha confessato il figlio di Albano
La relazione tra Yari Carrisi e Naike Rivelli ha portato la coppia al centro del gossip italiano. Tutto è iniziato a Pechino Express nel 2015. Yari era un partecipante in coppia con Pier Enrico Ruggeri; Naike ha partecipato con il fratello, Andrea Facchinetti. In un’intervista, il figlio di Albano ha rivelato che è stato proprio grazie a Naike se è riuscito a trovare la serenità nelle sofferenze della sua vita.
La fine della storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi risale ormai a diversi anni fa e ha colto di sorpresa tutti. La coppia sembrava particolarmente unita ed è stato inaspettato per i fan apprendere che Yari e Naike si fossero lasciati. Per ritrovare le ragioni della separazione è possibile fare riferimento a un’intervista di Naike rilasciata a Barbara D’Urso. La figlia di Ornella Muti aveva confessato di aver avuto un aborto spontaneo. La perdita del bambino che aspettava da Yuri è stata seguita da problemi di salute e da difficoltà emotive. I fan hanno ipotizzato che sia stato proprio questo il motivo dell’allontanamento di Naike dal figlio di Albano.