Massimiliano Caiazzo abbandona la recitazione e cambia strada: la decisione che nessuno si aspettava | Ecco cosa farà adesso

Massimiliano Caiazzo-Fortementein.com
Massimiliano Caiazzo-Fortementein.com

Massimiliano Caiazzo ha deciso di abbandonare la recitazione per dedicarsi a tutt’altro, cambia totalmente strada tra i pianti dei fan.

I fan di Massimiliano Caiazzo devono affrontare un’altra brutta notizia: dopo l’annuncio del suo addio a Mare Fuori, ecco che arriva la notizia del suo abbandono della recitazione.

Sembra incredibile, ma è proprio così: dopo l’abbandono del set di Mare Fuori, adesso l’attore ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e cambiare completamente strada. I fan stanno già impazzendo.

Interpretando Carmine l’attore ha raggiunto una grande notorietà, ma il suo personaggio era arrivato alla fine del suo percorso nella trama e gli autori hanno deciso che è stato meglio così.

Una grande perdita, ma mai quanto il fatto che Caiazzo ha deciso di cambiare proprio strada. Nessuna speranza di rivederlo in un nuovo ruolo: ha già deciso.

Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo è diventato famoso al grande pubblico interpretando il ruolo di Carmine, uno dei protagonisti della fiction di successo Mare Fuori. Pur avendo commesso azioni violente, Carmine non condivide i metodi criminali della sua famiglia e ha saputo sfruttare la sua presenza nell’Istituto per crescere e capire quale fosse la sua strada. È così che si conclude la sua storia, con un riscatto potente che ha emozionato il pubblico.

Se già questo non aveva sconvolto i fan, ci ha pensato il suo annuncio di abbandonare la recitazione per dedicarsi a tutt’altro. Chi sperava di vederlo di nuovo in un film o in una serie rimarrà deluso: ormai l’attore ha scelto di cambiare strada e non tornerà indietro. Cominciate ad accettare la notizia.

Massimiliano Caiazzo
Massimiliano Caiazzo-Fortementein.com

Massimiliano Caiazzo cambia carriera

Uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva è Ballando con le stelle: lo show di Milly Carlucci è ormai una delle trasmissioni di punta della Rai e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno i prossimi concorrenti. Ebbene, proprio tra loro pare che ci sarà anche l’amato Massimiliano Caiazzo: la sua partecipazione è praticamente certa e manca solo l’annuncio ufficiale da parte della conduttrice del programma.

L’attore quindi ha deciso di mettere in pausa la recitazione, solo momentaneamente, per mettersi in gioco nella danza. Sicuramente i suoi fan saranno contenti lo stesso di vederlo in nuove vesti, e per la trasmissione è proprio un bel colpo considerato che l’attore è molto seguito. Certo, qualcuno avrebbe preferito rivederlo in nuove produzioni a fare ciò per cui ha talento, ma sarà interessante vederlo in un nuovo ruolo e sicuramente riuscirà a stupire tutti. Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale e attendere l’autunno per vederlo all’opera.