Mare Fuori 5, finalmente la data che tutti aspettavano: ecco tutto quello che devi sapere | Proprio lui lascia la serie sul più bello
Arriva una notizia bellissima da Mare Fuori 5, finalmente ecco la data tanto attesa ma proprio lui lascia la serie Tv sul più bello.
Finalmente arriva la data aspettata da tutti i fan di Mare Fuori. La serie televisiva italiana ideata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, è pronta per la quinta stagione.
Tante le novità previste nei nuovi episodi della serie televisiva, ma anche tanti i cambiamenti.
Nuovi personaggi e l’addio a protagonisti ormai amati dal pubblico di telespettatori rivoluzioneranno la serie televisiva.
Ecco tutti i dettagli sulla serie targata Rai più amata dagli italiani negli ultimi quattro anni.
Torna la serie più amata dagli italiani, al via le riprese della quinta stagione di Mare Fuori tra nuovi personaggi e grandi partenze
Mare Fuori, distribuita a partire dal 2020, è una serie incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale di un carcere minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Le prime quattro stagioni della serie televisiva hanno ricevuto un grande successo. Il regista Ivan Silvestrini ha interagito sulle pagine social con il pubblico di telespettatori.
La quinta stagione è ormai alle porte. I fan hanno accolto con gioia la notizia della data di inizio delle riprese lo scorso lunedì 10 giugno 2024. Con meno favore è stata invece appresa la notizia sui cambiamenti dei protagonisti.
La data di uscita in tv e le new entry: ecco le novità e i nomi di chi ha lasciato Mare Fuori
La serie tv coprodotta da Rai Fiction e Picomedia subirà un cambiamento nella regia: il regista Ivan Silvestrini verrà sostituito dal regista Ludovico Di Martino, già produttore di Skam 3, La belva, I viaggiatori. Anche il cast andrà incontro a numerosi cambiamenti. Nella quinta stagione di Mare Fuori arriveranno Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord. Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli saranno le amiche inseparabili e complici criminali. Alfonso Capuozzo e Manuele Velo saranno gli interpreti della Napoli di strada e della Napoli dei quartieri benestanti.
Torneranno invece Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera. La data di debutto dovrebbe essere collocata nei primi mesi del 2025, su Rai Play e su Rai2. Il cambio di programma di Mare Fuori annunciato ha incuriosito il pubblico di telespettatori. C’è grande attesa per la quinta stagione di Mare Fuori.