Elena D’Amario se n’è andata, ha lasciato davvero Massimiliano Caiazzo: adesso arriva la conferma più temuta
È tutto vero, Elena D’Amario se n’è andata e ha lasciato Massimiliano Caiazzo, la conferma arriva proprio da lei.
L’amore delle coppie giovane e fresche è sempre quello che attira di più l’attenzione mediatica, soprattutto se i due protagonisti sono sulla cresta dell’onda del successo come Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. I due stanno insieme da agosto 2023 e hanno sempre mostrato pubblicamente i loro momenti felici e pieni di affetto tramite foto e video postati su Instagram.
Tuttavia, pare proprio che adesso la loro relazione sia arrivata alla frutta e che tra la ballerina di Amici e l’attore di Mare Fuori sia tutto finito. La D’Amario se n’è andata e ha lasciato Caiazzo indietro proseguendo nella sua vita. Nell’agosto del 2023 era stato proprio Massimiliano a rendere pubblica la sua relazione con Elena attraverso i social e lei aveva subito dopo confermato.
La loro rivelazione non è stata poi così sorprendente perché diverse volte erano stati avvistati insieme prima che entrambi confermassero la loro storia ma, comunque, la notizia aveva infiammato il cuore dei loro fan. Confermare che stavano insieme era una dimostrazione da parte di Elena e Massimiliano a voler mostrare la loro relazione.
Ma dopo neanche un anno di amore, tra i due si è aperto un abisso e la ballerina di Amici ha deciso di mollare l’attore di Mare Fuori e voltare pagina. Ci sono diversi indizi che portano a pensare che i due si siano lasciati, a cominciare dal fatto che la D’Amario se n’è andata in Messico da sola lasciando indietro Caiazzo.
Viaggia da sola
Dopo aver visto moltissimi post che ritraggono insieme Elena e Massimiliano, la notizia che la ragazza sia partita per il Messico da sola lasciando indietro Caiazzo suona particolarmente sospetta. Probabilmente gli impegni lavorativi di una hanno costretto a lasciare l’altro in Italia ma potrebbe anche essere una prima avvisaglia di una futura rottura tra i due.
Scoprire che la D’Amario sia volata in Messico lasciando qui Massimiliano ha fatto storcere il naso ai loro fan che credono ci sia aria di crisi tra i due. Infatti, oltre alla partenza della ballerina di Amici alla volta del Messico senza l’attore di Mare Fuori, ci sarebbero altri indizi che portano a pensare ad una loro possibile rottura.
Aria di crisi
Dopo neanche un anno di relazione, sembra proprio che l’idillio amoroso tra Elena e Massimiliano possa finire da un momento all’altro. L’indizio più fresco è che la ragazza è partita per il Messico da sola ma già da diverso tempo ci sarebbero altri indizi che fanno credere che tra la coppia ci sia aria di crisi.
Infatti, è molto tempo che non si vedono foto o video di loro due assieme né sul profilo di lui né sul profilo di lei. Anzi, alcune vecchie foto che li ritraevano insieme sono state perfino cancellate e questo fa credere che la coppia Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stia davvero per scoppiare. Staremo a vedere se le intuizioni verranno confermate o smentite dai diretti interessati.