Ilary Blasi, non sta rispettando la cultura: tremenda gaffe nel paese straniero e il linciaggio | “Guarda che str***a”

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Fortementein.com

Ilary Blasi si è resta protagonista di una brutta gaffe in Giappone in cui è tacciata di non avere rispetto per la cultura del Paese.

Ilary Blasi continua a far parlare di sé, ma questa volta non per la sua storia finita con Totti: la showgirl è stata protagonista di una tremenda gaffe in Giappone e non la passerà liscia.

La showgirl si trova in Giappone in vacanza e sta documentando attentamente la sua esperienza sui social, catturando a modo suo la cultura nipponica che affascina milioni di persone in tutto il mondo.

A quanto pare però ha fatto un brutto scivolone che difficilmente le sarà perdonato. La sua brutta figura all’estero condannerà non solo lei, ma a quanto pare tutti gli italiani.

Il suo gesto è stato documentato in un video che sta facendo il giro del web. Ormai tutti ne parlano e Ilary sta venendo linciata pubblicamente. Brutto periodo per lei.

Il divorzio con Totti e le nuove richieste

Anche se sui social appare tranquilla e spensierata, Ilary è ancora impegnata nella separazione e, secondo alcune fonti molto vicine a lei, starebbe spingendo per concludere la questione il prima possibile e separarsi entro l’autunno, per poi passare al divorzio vero e proprio. I due sono ancora in causa civile e lottano duramente per le proprie richieste, soprattutto Totti che vuole abbassare del 50% l’assegno di mantenimento richiesto da Ilary.

La situazione non è semplice, e adesso per giunta la showgirl deve anche vedersela con le conseguenze del suo gesto: la sua figuraccia in Giappone non è piaciuta per niente né ai giapponesi né ai connazionali. Sui social è guerra aperta contro di lei e il suo profilo pullula di commenti al vetriolo. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi in Giappone-Fortementein.com

Ilary Blasi e la brutta gaffe in Giappone

Pochi giorni fa lo YouTuber e influencer Ciccio Gamer, da anni re di reel e TikTok, ha pubblicato un video mentre era in Giappone dove mostra Ilary Blasi farsi una foto con la statua di Hachiko. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non che lo YouTuber afferma che la showgirl ha saltato tutta la fila, senza rispettare chi, come lui, stava facendo la coda. “Guarda che str…” ha accennato Ciccio Gamer, per poi censurarsi da solo prima di continuare la frase.

Successivamente lo YouTuber si è lamentato del comportamento di Ilary, spiegando che secondo lui è stato un gesto molto irrispettoso, considerando anche che in Giappone il rispetto delle file è una cosa sacra, non come in Italia dove ognuno fa come gli pare. Secondo l’influencer si è tratta dell’ennesima figuraccia da parte degli italiani, ma ha comunque chiarito che non è intenzionato a fare dissing o creare un polverone sull’accaduto. Gli utenti intanto si sono scatenati attaccando Ilary Blasi, ma la showgirl non si è ancora espressa in merito alla questione.