Francesca Tocca e Raimondo Todaro, “stiamo aspettando…” non stanno più nella pelle: la gioia di essere genitori | Emozione a fiumi
Francesca Tocca e Raimondo Todaro non hanno più potuto tenere nascosta la loro gioia, fierissimi ed emozionati lo hanno detto davanti a tutti.
Domenica 2 giugno, nel salotto di Silvia Toffanin, i ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro saranno ospiti a Verissimo.
La coppia, amata dal pubblico di Amici, ha da poco diffuso un post su Instagram in cui ha condiviso con gli utenti del web la loro gioia ed emozione.
E proprio nella puntata di Verissimo, Francesca e Raimondo racconteranno del loro legame unico e della loro famiglia, ma anche della figlia.
Come hanno chiaramente fatto comprendere nel post su Instagram, l’amore famigliare occupa un posto speciale nei loro cuori di genitori estremamente fieri ed orgogliosi.
Genitori orgogliosi: il post su Instagram di Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca è nata a Catania il 24 luglio 1989. Ballerina ed ex concorrente di Amici, oggi è una ballerina professionista che ha all’attivo partecipazioni al talent show Amici e a Ballando con le Stelle. Sulla pista da ballo Francesca ha conosciuto Raimondo. Nelle ultime stagioni, anche Raimondo è entrato nel team della scuola di Maria De Filippi.
Nel 2013 la coppia ha aperto una una scuola di danza a Catania e l’anno successivo è convolata a nozze. Poco dopo, Francesca e Raimondo sono diventati genitori di una bambina Jasmine, che oggi ha nove anni. Ed è proprio nei confronti della piccola, che i ballerini hanno manifestato il loro orgoglio.
La figlia di Francesca e Raimondo e il saggio: il post dei genitori orgogliosi della loro bambina
“Uniti dall’amore per la danza e per la loro famiglia”, così si legge nel psot condiviso su Instagram all’account @verissimo tv e dedicato agli ospiti di domenica di Verissimo, Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I telespettatori sono ansiosi di vedere la coppia di ballerini nel salotto di Silvia Toffanin. Francesca e Todaro sono pronti a parlare del loro legame e soprattutto della loro famiglia.
I due sono genitori estremamente fieri e orgogliosi della loro Jasmine. Proprio pochi giorni fa, nelle storie su Instagram Francesca ha condiviso un post in cui si legge “Aspettando la recita del nostro amore“. Il messaggio è stato scritto fuori dalla scuola della figlia prima dell’inizio del saggio di classe. Nell’immagine successiva si vede Raimondo con la bambina sulle spalle mentre la piccola tiene in mano due mazzi di fiori. L’annuncio che Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno diffuso su Instagram ha emozionato i fan, commossi dall’amore che la coppia mostra nei confronti della figlia Jasmine.