Uomini e Donne, scoppia il panico in studio: Gemma viene aggredita alla spalle è sotto shock | Urlano tutti
Una scena agghiacciante, Gemma viene aggredita di spalle dalla donna proprio in studio, scoppia il panico e tutti gridano.
A Uomini e Donne ci sono sempre discussioni, a volte anche molto accese, ma si cerca comunque di rimanere sempre dentro i limiti della decenza. Purtroppo però stavolta Maria De Filippi non è riuscita a evitare il disastro.
Gemma, nota dama del trono over, è stata aggredita in studio proprio da una donna molto amata. L’attacco è arrivato alle spalle e la poveretta non si è nemmeno potuta difendere.
La scena è stata terribile e nello studio si è scatenato il panico: tra le grida di stupore e quelle di rabbia, Gemma non ha capito inizialmente chi era la colpevole e che cosa le avesse fatto.
I telespettatori non si dimenticheranno mai questo momento terribile. La scena rimarrà impressa per sempre ai fan della dama e molti si chiedono che cosa ne sarà della donna che l’ha aggredita.
Gemma Galgani
Gemma continua la sua avventura a Uomini e Donne e ultimamente le sue attenzioni sono tutte per Pietro. Non mancano le difficoltà per loro: la dama ha espresso la sua gelosia nei confronti del cavaliere dopo che lui ha fatto dei complimenti a un’altra ragazza. I due hanno litigato e i fan della possibile coppia sperano che la cosa si risolva nel migliore dei modi, visto che i due sembrano andare piuttosto d’accordo.
Ma evidentemente a qualcuno non sta molto simpatica Gemma e infatti la dama è stata attaccata alle spalle mentre si trovava in studio. Una scena raccapricciante che ha lasciato tutti di sasso, incapaci di poter fare qualcosa per la donna.
View this post on Instagram
Uomini e Donne, Gemma aggredita all’improvviso
Molti si ricorderanno della puntata in cui Tina Cipollari, da sempre in opposizione a Gemma, si è presentata in studio con secchio pieno di acqua e lo ha rovesciato tutto sulla testa della dama. Le due proprio non si possono vedere, ma molti hanno ritenuto che con questo gesto si fosse passato un po’ troppo il segno. I battibecchi sono normali, ma lo scherzo di Tina ha fatto proprio perdere le staffe a Gemma e non solo a lei: il web ha descritto questo atto come bullismo vero e proprio.
A nulla sono servite le grida di Maria De Filippi che ha provato ad avvertire Gemma: quando ha capito cosa stava per succedere, ormai era troppo tardi. Tina ha colto Gemma di sorpresa alle spalle e le ha fatto fare una doccia gelida che sicuramente la dama non si dimenticherà. Lo studio è finito nel panico perché non tutti hanno capito cosa si celasse dietro le urla e qualcuno ha raccontato quei momenti come attimi di terrore e confusione. Di certo il pubblico di Uomini e Donne non si annoia.