Terra Amara, anticipazioni rosse: lo hanno davvero ucciso e lui lo scopre | La falsità si insinua anche nella cerimonia
Le anticipazioni di Terra Amara sono tinte di rosso, finalmente si farà luce su un tremendo segreto tenuto nascosto e la morte spezza gli animi.
Grande attesa per le prossime puntate di terra Amara. Il serial televisivo turco ha conquistato un pubblico sempre più vasto di telespettatori, che si sono appassionati alla storia dei protagonisti.
Ma cosa accadrà nelle puntate dei prossimi giorni? Sembra davvero che grandi cambiamenti siano in serbo per i protagonisti.
Giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile andranno in onda in prima serata su Canale 5 le puntate 642 e 643 di Terra Amara. I fan attendono con trepidazione questi due episodi, ma attendono con ansia anche il terzo episodio di domenica 28 aprile.
Cosa accadrà a Züleyha e Hakan? Negli ultimi episodi andati in onda domenica 21 aprile e lo scorso venerdì, Züleyha ha preso la decisione di cacciare di casa Sermin e Betul dopo aver scoperto che sono state loro a rubare la spilla portafortuna appartenuta a Leyla. Questi eventi troveranno un seguito nelle prossime puntate, ma accadrà qualcosa a uno dei personaggi.
Anticipazioni delle puntate di giovedì, venerdì e domenica di Terra Amara: cosa accade ai personaggi della serie tv turca?
Terra amara (conosciuta con il titolo originale di Bir Zamanlar Çukurova, ovvero “c’era una volta a Çukurova) è un serial televisivo turco andato in onda dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022. La serie, ambientata tra gli anni Settanta e Ottanta, racconta la storia di una giovane donna che vive tra Istanbul e Çukurova. Nel corso delle puntate, Terra Amara è riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico di telespettatori e a tenerli fermi davanti allo schermo televisivo.
Dopo quanto accaduto nelle ultime puntate, gli appassionati si stanno domandando cosa potrà mai succedere ai personaggi della serie tv. Mediaset, per la Festa della Liberazione, ha regalato ai fan di Terra Amara un regalo inaspettato: la messa in onda in prima serata di tre episodi. Le puntate 642, 643 e 644 tratteranno dell’arrivo di Hamran Said a Cukurova in cerca di vendetta.
Sorpresa e attesa per i fans di Terra Amara: le prossime tre puntate saranno in prima serata su Mediaset saranno imperdibili
Attenzione spoiler per gli appassionati di Terra Amara. Nelle prossime puntate si scoprirà che Hamran è in realtà il figlio di un uomo ucciso anni prima in Libano. Intanto, Vahap rivelerà ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul. Protagonista negativo sarà ancora il malvagio Colak. L’intervento di Züleyha sembra riportare ordine.
Nelle puntate in onda su Canale 5 venerdì e domenica, Colak sarà in difficoltà grazie alla presa di posizione di Züleyha. Fikret, intanto, chiederà ad Ali Riza di prendersi cura della sua famiglia in cambio di una confessione alle autorità. Alle Forze dell’Ordine dovrà dichiarare di essere stato lui ad uccidere Fekeli per conto di Abdulkadir. Ma… sono ancora tante le informazioni che possono essere date sulle prossime puntate. Queste sono le principali anticipazioni di Terra Amara. Ora non resta che attendere le prossime puntate.