Un posto al sole, anticipazioni preoccupanti: potrebbe essere la fine per Otello | Scoppia il panico
Si preannuncia una settimana ricca di colpi di scena, i prossimi episodi di Un posto al sole alzano il livello di adrenalina e preoccupazione.
Questa prima settimana di aprile è iniziata davvero con il botto per i fan della soap opera Un posto al sole che riesce ad intrattenerli da ben 28 anni tutte le sere alle 20.50 dal lunedì al venerdì su Rai 3. La settimana si è aperta con grande agitazione per Michele e Silvia che, non ottenendo nessuna risposta da parte di Otello, sono andati a Indica per vedere se stesse bene.
Nel frattempo, Viola ha provato una grossa delusione nel non aver avuto modo di trascorrere Pasquetta assieme a Damiano che, invece, è restato a casa con Rosa e Manuel. Renato è caduto nella trappola del pesce d’aprile architettata da Raffaele, Bianca e Jimmy ma le donne di casa Bruni hanno saputo come controbattere.
Michele e Silvia hanno trascorso un momento di forte intimità e vicinanza che ha portato loro in uno stallo pieno di difficoltà. Tuttavia, entrambi hanno scelto modi diversi per approcciare la faccenda: lui desiderava chiarire la questione ma lei ha preferito fare finta che non fosse successo nulla.
Intanto Alberto ha provato una gioia immensa nell’apprendere che Clara abbia deciso di interrompere la sua gravidanza e Giulia si è proposta di stare accanto alla ragazza in un momento così delicato e complicato. Ma saranno gli episodi di mercoledì, giovedì e venerdì a finire di stupire completamente i telespettatori.
La mossa inaspettata di Silvia
Oggi vedremo come Clara non sarà del tutto convinta di abortire e mentre cercherà di trovare una soluzione più adeguata alla sua situazione, Eduardo deciderà di compiere un gesto completamente inatteso. Il sentimento di Guido nei confronti di Mariella peggiorerà drasticamente per via di un personaggio indesiderato e Silvia sconvolgerà il pubblico con una sua scelta.
La donna, infatti, per riuscire a reprimere e soffocare i sentimenti che prova per Michele deciderà di trovare conforto nella normalità e nella semplicità che solo Giancarlo più darle. Silvia e Michele cercheranno di comprendere gli avvenimenti occorsi tra loro e vedremo se riusciranno a trovare una situazione che vada bene ad entrambi.
Diversi colpi di scena e livello di panico altissimo
Eduardo spiegherà a Damiano le motivazioni per le quali alla fine si è convinto a collaborare con le forze dell’ordine ma ci si chiede se questo suo pentimento risulterà essere davvero onesto e veritiero. A causa di Bice e della sua persistente ed ‘ingombrante’ presenza, Guido continuerà ad essere scostante nei confronti di Mariella e, anzi, diventerà ancora più distaccato.
Il rientro a Napoli di Ida sarà ormai prossimo e nel frattempo Marina, astutamente, cercherà di riavvicinarsi a Diego per sistemare il loro rapporto. Tuttavia l’uomo non sarà affatto incline ad accettare la prima mossa della donna. Bice sarà la goccia che farà traboccare il vaso della relazione tra Guido e Mariella tanto da spingere la donna a temere per il peggio. In tutto questo, vedremo come verterà la situazione per Otello dato che Silvia e Michele hanno scoperto una cosa inaspettata quando sono andati a trovarlo.