Re Carlo, purtroppo è successo: lo aveva predetto addirittura Nostradamus | Tremenda profezia si è abbattuta
Non è un bel periodo per la famiglia reale inglese, su di loro si è abbattuta anche la terribile profezia di Nostradamus, Re Carlo è…
Un periodo davvero difficile quello che la famiglia reale britannica sta attraversando.
Dalla morte della regina Elisabetta II, all’incoronazione di re Carlo III, all’allontanamento di Harry e la moglie Meghan, alla malattia che ha colpito due figure di spicco della casa reale.
Dopo l’annuncio del tumore diagnosticato a re Carlo III e dopo un periodo di silenzio sulle condizioni di Kate Middleton, anche la futura regina ha rotto il silenzio parlando delle sue condizioni di salute.
Sulla famiglia reale britannica tanto amata in tutto il mondo sembra essersi abbattuta la profezia di Nostradamus. Ecco di cosa si tratta.
La profezia di Nostradamus sulla casa reale britannica: cosa sta succedendo alla famiglia del re Carlo III?
Nostradamus, pseudonimo di Michel de Nostredame, è nato a Saint-Rémy-de-Provence nel dicembre del 1503 ed è morto a Salon-de-Provence nel luglio del 1566. Nostradamus è stato un astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese, considerato uno tra i più famosi e celebri scrittori di profezie della storia. Molte delle profezie del letterato francese sono state negli anni considerate pertinenti alla famiglia reale britannica.
Dalla morte nel settembre del 2022 della regina Elisabetta II, moltissime persone hanno iniziato a pensare che la profezia di Michel de Nostredame si sarebbe avverata. Nostradamus aveva predetto che l’intero Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord sarebbe andato in rovina fino a scomparire.
Il disgregamento della famiglia reale britannica: ecco cosa ha predetto il letterato francese del Cinquecento Nostradamus
Con la scomparsa di Elisabetta II e con l’incoronazione di re Carlo III si è chiusa un’era e ne è iniziata una nuova. Sono in molti a ritenere che questo momento storico possa segnare l’inizio della disgregazione della famiglia reale britannica, secondo quanto profetizzato da Nostradamus. Nella Centuria 8 Quartina 97 si legge che un cambiamento avverrà dopo la fine della guerra con la nascita di tre bambini che da «grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere».
Secondo molte persone il riferimento sarebbe alla regina Elisabetta, ultima grande monarca britannica. I tre “bambini” che rovineranno il regno dovrebbero essere William e Harry e la cugina Beatrice, nipote di Elisabetta. La “fine della guerra” sarebbe un riferimento alla guerra delle Malvinas-Falkland del 1982. A distanza di una settimana dalla fine del conflitto, il 21 giugno 1982, nacque proprio William. Secondo la profezia quindi, Carlo III sarà l’ultimo re dell’Inghilterra.