Michelle Hunziker, dopo anni finalmente la verità: “Gli piacciono gli uomini” | Segreto di pulcinella
Dopo molti anni di frequentazione proprio Michelle Hunziker ha deciso di dire tutta la verità durante un’intervista. Non poteva più far finta di niente.
Dopo anni di speculazioni e silenzi eloquenti, sembra che l’affascinante Michelle Hunziker abbia finalmente deciso di aprire il libro dei suoi segreti romantici con una confessione. Le sue storie d’amore sono state al centro dell’attenzione mediatica per anni, con paparazzi che hanno cercato di catturare ogni momento intimo e rumorosi gossip che hanno alimentato le voci sulle sue relazioni.
I fan hanno scrutato con impazienza, chiedendosi quale ex potesse essere il protagonista di questa rivelazione tanto attesa. Da tempi passati, il nome di Michelle è stato associato a diversi personaggi noti, ognuno portatore di un’incantevole storia d’amore che ha affascinato il pubblico. Ma ora, finalmente, sembra che il segreto stia per essere svelato.
Il suo primo grande amore è stato Eros Ramazzotti, incontrato quando era ancora minorenne. Il loro matrimonio, celebrato nel 1998, ha fatto sognare molti, ma è naufragato nel 2002, lasciando però una figlia, Aurora, che rappresenta il loro legame più forte.
Dopo alcuni anni, Michelle ha trovato la felicità con Tomaso Trussardi, rampollo della celebre famiglia di stilisti. Insieme hanno costruito una famiglia con due splendide figlie, Sole e Celeste. Il loro amore sembrava solido, ma nel 2022 è arrivata la separazione, lasciando un velo di tristezza sui fan della coppia. Nonostante due divorzi, Michelle non ha perso la speranza nell’amore e si dice che attualmente frequenti un medico chirurgo, Alessandro Carollo.