“Pier Silvio deve intervenire”, a Mediaset si mette male: si parla di corruzione | L’accusa è molto grave
Una frase detta al Grande Fratello ha scatenato un putiferio in Mediaset, si parla di corruzione e l’accusa è grave.
Nella casa del Grande Fratello gli animi si stanno scaldando sempre di più e ogni giorno continuano a nascere interessanti dinamiche tra i protagonisti di questa edizione.
Recentemente ha fatto ingresso nella casa Perla Vatiero, l’ex ragazza di Mirko Brunetti. I due erano entrati come coppia a Temptation Island e sono usciti single dal programma.
Lui aveva trovato l’amore in una corteggiatrice, Greta Rossetti, ma ora sembra che le cose stiano per cambiare. Così come la loro relazione è finita sotto le telecamere di Mediaset, ci sono buone possibilità che ricominci.
Proprio ieri i due hanno avuto una lunga conversazione, durante la quale si sono confrontati sul loro passato rapporto, su cosa non ha funzionato e su cosa avrebbero potuto migliorare.
Gf, il gravissimo episodio delle scorse ore
Oltre alle storie d’amore che da sempre appassionano i telespettatori del Grande Fratello, ci sono anche molti battibecchi. Come quelli tra Beatrice e Massimiliano, che sembrano non riuscire a trovare una tregua. Nelle ultime ore, però, ad aver attirato l’attenzione del pubblico è stato un altro fattore.
Un concorrente della casa, mentre era a tavola con gli altri, ha parlato di un episodio avvenuto poco prima. Il concorrente in questione lo ha fatto con leggerezza, ma secondo il grande pubblico non si sta rendendo conto della gravità di ciò che è successo. Il gesto è imperdonabile e secondo l’opinione pubblica deve essere condannato pubblicamente.
Il web chiede a Pier Silvio Berlusconi di intervenire
Mentre era a tavola con gli altri coinquilini, Anita ha fatto una confessione sconcertante: la giovane gieffina ha raccontato di aver chiesto al regista se volesse vedere le sue “tett1ne”. Non sappiamo a chi si riferisse e se la persona dall’altra parte abbia accettato la richiesta. Se quanto raccontato fosse vero, significherebbe che la concorrente e il regista hanno instaurato un rapporto molto intimo e questo comportamento è assolutamente vietato, perché i concorrenti del Gf non possono avere rapporti con persone esterne al programma, tanto meno con i registi.
Di fronte al racconto di Anita il pubblico è rimasto senza parole e chiede a gran voce che siano presi dei provvedimenti, sulla scia dell’intenzione di Pier Silvio Berlusconi di migliorare la qualità del programma. Tanti utenti si appellano all’amministratore delegato di Mediaset chiedendogli di intervenire immediatamente. Altri danno della raccomandata ad Anita e pensano che nel programma ci sia della corruzione. Insomma, sarebbe meglio che qualcuno intervenisse al più presto per spiegare le parole della concorrente e ristabilire l’ordine. Il rischio è che si scateni un putiferio.