La Promessa, anticipazioni clamorose: la donna misteriosa distrugge la loro famiglia | Nessuno escluso
Alcune anticipazioni trapelate su La Promessa preannunciano un susseguirsi di puntate clamorose, nessuno escluso.
Curiosi di sapere cosa accadrà settimana prossima nella soap opera La Promessa, in onda tutti i giorni su Canale 5? Tenetevi forte perché le anticipazioni delle puntate dal 27 novembre al 1° dicembre vi stupiranno davvero.
Accadrà l’inaspettato, i personaggi saranno travolti da un vortice di emozioni e avvenimenti che creeranno ulteriori dinamiche. La prima puntata aprirà su Manuel, che non riesce a darsi pace: è tormentato per la scomparsa dei suoi libri di aviazione e vuole sapere a tutti i costi dove sono finiti. Messo alle strette, Romulo cercherà di discolparsi e calmare Manuel, anche se è costretto a confessargli che i suoi amati libri sono stati buttati via.
Cercherà di spiegargli che non è stata una sua decisione, ma che il comando è arrivato da terze parti: a quel punto, il marchesino sarà sempre più curioso di scoprire cosa è accaduto realmente mentre non poteva controllare i suoi libri.
Nella prima puntata, in onda il 27 novembre, assisteremo a un dialogo, in cui Candela chiede a Teresa maggiori spiegazioni a proposito della sua decisione: come sappiamo, la donna ha deciso di abbandonare la tenuta e tornare a fare il suo vecchio lavoro. Candela non riesce a capire perché l’amica sia arrivata a maturare questa scelta e vuole vederci chiaro.
Anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1° dicembre
Martedì 28 novembre, poi, ci sarà il grande momento: si aprirà il testamento del Barone e verranno scoperte alcune cose inedite. Per esempio, l’esistenza di un terzo erede che sconvolgerà tutti i piani: il lascito del nobile sarà destinato interamente a Eliza De Grazalema. Se vi sembra un nome che non avevate mai sentito, avete ragione: si tratta di una donna sconosciuta a cui l’uomo ha deciso di lasciare tutta la sua eredità. Viene spontaneo chiedersi che tipo di rapporto avessero: sicuramente, era segreto perché nessuno sapeva della sua esistenza.
A livello di rapporti, le prossime puntate de La Promessa torneranno a concentrarsi su Candela e Simona, che sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro. Quando Catalina, incuriosita dal silenzio delle due donne, chiederà perché hanno litigato, Simona continuerà a non dare una risposta. Mauro, invece, troverà Lope con le mani nel sacco e capirà che il cuoco prova qualcosa per la donna: infatti, lo vede annusare lo scialle di Maria.
Rivelazione choc nell’ultima puntata
Manuel continuerà ad essere tormentato per i sentimenti contrastanti che prova nei confronti di Jana e, nonostante baci Jimena, continuerà a pensare a lei. Ecco perché si domanda se, prima di perdere la memoria, avesse una relazione con Jimena. Per avere risposte, si rivolgerà a Martina. Ma nelle prossime puntate de La Promessa non si affronteranno solo questioni sentimentali, si parlerà anche di denaro: Don Alonso esprimerà tutte le sue preoccupazioni riguardo le finanze della tenuta a Catalina.
Nonostante la dote di Jimena, rimangono molte spese da coprire e Don Alonso non riesce a dormire la notte a causa di questo pensiero. Nel testamento del Barone, inoltre, è stato lasciato solo il palazzo di Cadine. In realtà, la rivelazione più sconvolgente di tutta la settimana verrà fatta nella puntata di venerdì da Petra: sarà lei a confessare che Pia è ancora in dolce attesa.