Il Grinch 2, aggiornamenti importanti e una sorpresa | Ecco quando esce
Uno dei film più attesi per le feste di Natale è il secondo film de Il Grinch, adesso arrivano aggiornamenti e una sorpresa.
Sotto Natale, o magari alla Vigilia stessa, non si può non guardare Il Grinch: è uno dei must durante la festività, perché si differenzia dagli altri. Non importa se sono passati ben 23 anni dalla sua uscita, è uno di quei film che non scade mai ed è sempre bello rivedere.
Gli amanti del Grinch saranno felici di sapere che, dopo quasi due decenni, potrebbe uscire una nuova versione del film di Natale più controverso di sempre.
La novità ha entusiasmato gli spettatori di ogni parte del mondo, che ora non vedono l’ora di rincontrare il cinico mostro verde sotto una veste diversa, ma pur sempre caratteristica.
Curiosi di sapere quale potrebbe essere la novità in arrivo? Ecco tutti i dettagli di ciò che sappiamo finora.
Il Grinch 2, tutto quello che sappiamo finora
La bella notizia è che potrebbe uscire Il Grinch 2, ma non è l’unica. Nell’ambiente cinematografico continuano a susseguirsi voci che confermerebbero la realizzazione del sequel. Si tratta di un’idea del tutto nuova, perché in 23 anni nessuno aveva mai pensato che avrebbe potuto esserci un continuo. Tutti credevano che quello prodotto nel 2000 sarebbe stato l’unico adattamento disponibile da qui agli anni a venire. Uno di quei film che fai vedere ai tuoi figli e i tuoi nipoti senza che cambi veste, perché è sempre attuale. A maggior ragione, quando la Universal Pictures e la Illumination hanno riavviato il franchise nel 2018 con un remake animato al computer, sembrava confermare che quella fosse la fine.
In realtà, l’ultimo live-action del Dr. Seuss potrebbe avere un proseguo. Al momento non si sa se effettivamente verrà realizzato Il Grinch 2, ma se le voci sono in giro un motivo ci sarà: qualcuno sicuramente ne avrà parlato e magari il progetto è in cantiere.
Verrà realizzato un sequel?
Certamente non sarà facile soddisfare le aspettative di intere generazioni che hanno amato e continuano ad apprezzare colui che odia il Natale. Il lavoro per creare un prodotto originale e credibile è tanto e richiede uno studio approfondito di come Dr. Seuss possa adattarsi ai nostri giorni.
Tuttavia, la grande novità è che, se Il Grinch 2 dovesse essere realizzato, allora è probabile che vedremo partecipare Jim Carrey. Insomma, sarebbe una svolta davvero sorprendente che farebbe felici moltissime persone. Non ci resta che attendere e capire se si tratta di una vera notizia o solo di false indiscrezioni che circolano nel mondo cinematografico.