“Ho mentito”, a parlare è Ilary Blasi: tra Flavia Vento e Totti notte di passione | Adesso sappiamo tutto
Dal luglio del 2022 tutto è cambiato nel mondo del gossip, con la separazione tra Totti e Ilary Blasi.
Dopo mesi di susseguirsi di notizie e indiscrezioni sulla coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, con una separazione arrivata all’improvviso che ha sconvolto l’Italia e dove tutti hanno parlato tranne la diretta interessata. Adesso finalmente è lei a confessare tutto.
In una lunga e sentita intervista uscita su Netflix nel documentario Unica, è proprio Ilary Blasi a parlare di quello che ha distrutto il suo matrimonio durato 20 anni con l’ex capitano della Roma.
La Blasi ha deciso che era arrivato il momento di parlare e dopo un anno dalla separazione ha fatto chiarezza in modo unico ed eccezionale su quello che per così tanti anni si era tenuta dentro, durante il documentario si percepisce quanto questo evento mediatico, sia stato per lei una questione profondamente dolorosa, che da anni nascondeva dei lati oscuri che ha dovuto sopportare.
Un esempio molto forte che la Blasi racconta per capire come ha vissuto negli anni è quello che riguarda Flavia Vento, a un mese prima delle nozze con Totti, la nota showgirl aveva dichiarato ai giornali che aveva avuto una notte di passione con il campione di calcio ed era rimasta incinta.
Il caffè maledetto e le bugie dolorose
Da quando era uscita la notizia della fine del matrimonio tra Ilary e Francesco tutti si sono chiesti come fosse potuto succedere tutto così velocemente e rovinosamente, adesso lo sappiamo, galeotto fu un caffé tenuto ‘nascosto’ al Pupone, è proprio la ex letterina che confessa: “Ho mentito”, ha deciso di organizzare un incontro con un uomo, insieme alla sua parrucchiera e amica Alessia, mentre era a Milano tenendolo nascosto al marito.
Quando Francesco lo ha scoperto è andato su tutte le furie, la stessa Blasi confessa che, “Era nero” di rabbia, nonostante gli abbia spiegato che si trattava unicamente di una chiacchiera e di un caffè, per lui la questione dell’aver mentito era insopportabile. Tanto era la rabbia di Francesco che Ilary ha iniziato a sentirsi in colpa, lei stessi dice tra le lacrime, “Non dico che mi sento di giustificarlo, ma lo capivo”.
Tra Flavia vento e Totti c’è stato lui
Quello che per la Blasi è inconcepibile è come Francesco dopo 20 anni non sia riuscito a fidarsi delle parole della moglie, quando lei, nello stesso tempo, ha dovuto leggere sui giornali di tutto riguardo al marito. Una delle pugnalate più forti che ha dovuto superare è stata proprio quella che riguardava la notte di passione tra Totti e Flavia Vento, accaduta pochissimo tempo prima delle nozze tra i due.
Un periodo difficile, dove la Vento sosteneva e dichiarava ai giornali di aver passato la notte con Francesco e che da questa fosse rimasta incinta, dopo anni si scopre la verità sulla faccenda, si trattava di uno dei tantissimi stratagemmi messi a punto da Fabrizio Corona per pubblicizzare la ragazza che voleva diventare famosa. Non c’era stata nessuna notte bollente, ma Ilary si era fidata di suo marito, perché lui non si è fidato di lei, tanto da decidere di distruggere il loro matrimonio? Era solo un caffè… oppure Francesco sa qualche cosa che ancora noi non sappiamo?