Ultim’ora: spuntano i nomi dei vincitori di Ballando con le stelle: clamoroso | Milly Carlucci deve ricucire lo spoiler
La nuova edizione di Ballando con le stelle sta generando non poche polemiche, ma adesso viene fuori anche il nome dei vincitori.
Ballando con le stelle è un programma televisivo che va in onda da ben diciotto anni e mette alla prova le doti fisiche e ritmiche dei VIP che partecipano alla gara istruiti ed accompagnati dai loro maestri di ballo. La trasmissione ha sempre riscosso un grande successo tra il pubblico italiano, ma questa nuova edizione sta facendo storcere il naso a diversi telespettatori.
La conduttrice, vale a dire Milly Carlucci, deve sempre cercare di appianare le divergenze tra i concorrenti in gara e i giudici seduti al tavolo, pronti a dire la loro e ad esprimersi anche attraverso l’alzata delle palette con i numeri. Le discussioni e le litigate si sono sempre verificate, ma adesso stanno iniziando ad essere pesanti e a stufare il pubblico.
Inoltre, pare proprio che, sebbene manchino ancora diverse puntate dalla fine dello show, siano già usciti i nomi dei possibili vincitori di questa diciottesima edizione. Tra le polemiche scoppiate a causa di un concorrente e una giudice in particolare e il dubbio che si possano aver già deciso i vincitori della gara, la Carlucci deve fare tutto il possibile per cercare di non perdere la fiducia del suo pubblico.
Nel corso della puntata andata in onda sabato scorso, si sono verificate le solite schermaglie tra i giudici e i ballerini che si impegnano molto ma non vengono premiati come vorrebbero. Tra queste litigate e discussioni, spiccano sempre di più quelle tra la giudice Selvaggia Lucarelli e il concorrente Teo Mammuccari. I due non si sopportano e trovano sempre il modo di litigare tra loro.
Lucarelli Vs. Mammuccari
Il pubblico ha notato come Selvaggia sia sempre pronta a screditare i concorrenti, non dando loro le giuste soddisfazioni quando performano in maniera ottimale. Questo atteggiamento ferisce e disturba diversi concorrenti, ma tra loro ce ne uno che proprio non riesce a non replicare. Stiamo parlando di Teo, che non perde occasione per discutere animatamente con la giudice.
Nella scorsa puntata, Mammuccari non ha fatto esprimere il giudizio alla Lucarelli perché lei ha iniziato il suo discorso dicendogli che le ha fatto tenerezza. Sentendo questa parole, il concorrente ha sbroccato ed ha iniziato un suo monologo contro il suo giudizio. Il pubblico è stanco di vedere questi siparietti, ma riesce ad allietarsi grazie ad un altro personaggio famoso in gara.
Simona Ventura amata da tutti
In questa edizione di Ballando con le stelle, tra i concorrenti abbiamo anche Simona Ventura, una tra le conduttrici tv più apprezzate e seguite dal pubblico italiano. In gara Simona è istruita ed accompagnata da Samuel Peron e insieme riescono a dare sfoggio delle doti da ballerina della Ventura rimaste celate fino ad ora.
Anche il pubblico da casa apprezza molto le sue esibizioni e già affermano che Simona Ventura è la vincitrice di questa edizione. Il popolo del web è a favore di Simona e desidera vederla trionfare nella gara di ballo, sottolineando che, pur non essendo più una giovincella, la Ventura sa bene come muoversi ed è in grado di reggere il ritmo dei diversi balli proposti dal suo istruttore.