Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 24 novembre: si scatena la rivolta dopo l’incidente | Coinvolti proprio…
Sarà un episodio davvero movimentato quello di Un Posto al Sole del 24 novembre, dove l’incidente scatenerà un putiferio.
Un Posto al Sole è una delle soap opere italiane più longeve ed amate dai telespettatori del Bel Paese. La serie televisiva vanta di ben ventotto stagioni che hanno fatto compagnia ai suoi fan per tutti questi anni. Lo sceneggiato va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 ed ogni sera tiene il pubblico sulle spine per le numerose avventure affrontate dai protagonisti.
Queste ultime settimane hanno mostrato diversi avvenimenti accaduti nelle vite intrecciate dei personaggi della serie. Il climax verrà raggiunto quando Lara uscirà di prigione e cadrà vittima del piano machiavellico architettato da Marina per vendicarsi della donna che voleva farla separare dal marito.
Marina, infatti, con la collaborazione di Gabriella, ha intenzione di far trascorrere gli ultimi giorni di galera a Lara in maniera del tutto ansiosa e negativa, per poi darle la batosta finale non appena esce di prigione. Il tutto eseguito e pianificato con l’appoggio del marito Roberto. Tuttavia, pare proprio che Lara stia iniziando ad intuire che si trova in pericolo e il suo sconforto aumenta sempre più.
Inoltre, pare che il piano studiato da Marina non andrà esattamente come sperato, facendo preoccupare Roberto. Ma sua moglie è subito pronta a rassicurarlo, nonostante ci siano diversi ostacoli sembra che il destino sarà dalla loro parte. Nel mentre, Viola ed Eugenio sceglieranno di dire ad Antonio che si vogliono separare.
Puntata del 24 novembre-spoiler
Vedremo Filippo impegnato nella ricerca di un nuovo speaker che possa aiutare e stare accanto a Michele durante il programma. In questo modo, Michele potrà essere certo di non rimanere da solo nella trasmissione e di poter contare su un aiuto in più che, come ben sappiamo, fa sempre comodo.
Ci sarà un altro scontro coniugale tra due personaggi della serie tv molto amati dal pubblico italiano. Il motivo sarà abbastanza serio e i due coniugi troveranno difficile mantenere la calma e la razionalità per riuscire a trovare una soluzione che faccia bene alla “vittima” che causerà la lite tra i due.
Dibattito tra marito e moglie
Nella puntata che andrà in onda venerdì prossimo di Un Posto al Sole vedremo come tra Mariella e Guido scoppierà un altro dibattito. Quest’ultimo verrà causato da un piccolo incidente che vedrà come protagonista Lollo mentre si trovava tra le mura scolastiche. Scoprendo che il piccolo avrà dei problemi, i due coniugi saranno in crisi.
Il rapporto tra marito e moglie sarà messo nuovamente alla prova e vedremo come Mariella e Guido riusciranno, se lo faranno, a risolvere prima la questione di Lollo e poi la loro. L’equilibrio della coppia vacillerà e scopriremo se i due saranno in grado di appianare le loro divergenze oppure no.