Nina Morić, cresce la preoccupazione per le condizioni di salute | “Non sta bene, adesso deve…”
Dopo l’intervista di Verissimo dove Nina Morić si è mostrata con tutte le sue fragilità, arriva un quadro spaventoso.
Nina Morić è nota al pubblico italiano per essere stata una supermodella e showgirl. Nata in Croazia e naturalizzata italiana, Nina ha conosciuto il successo grazie alla sua bellezza evidente e stratosferica. Ha avuto la possibilità di accumulare molti successi professionali, mentre da un punto di vista privato non ha avuto solo gioie.
La Morić è stata sposata con il re dei paparazzi, alias Fabrizio Corona, dal 2001 al 2014. Un amore turbolento e travagliato dal quale è nato anche un figlio, Carlos Maria Corona, l’8 agosto 2002. Domenica scorsa, Nina è ricomparsa sul piccolo schermo dopo diverso tempo di assenza ed ha scelto il salotto di Verissimo per raccontarsi apertamente.
A Silvia Toffanin e al suo pubblico presente e a casa, la Morić ha svelato i lati oscuri, devastanti e bui che l’ex supermodella ha dovuto affrontare nella sua vita. La showgirl quarantasettenne ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’arte e concentrarsi sulla pace interiore che sta finalmente ritrovando, con non poca fatica, dopo anni di dolore e malattia.
Lo scorso maggio, Nina Morić ha avuto un serio problema fisico che l’ha costretta a togliersi un seno. La donna è stata colpita da un batterio che i medici non hanno riconosciuto e gli antibiotici assegnatole sono stati blandi. Inoltre, Nina ha anche avuto la sepsi: un’infezione che può interessare uno o più organi, compromettendone la funzionalità.
Nina Morić ha rischiato la vita
A causa di questo batterio sconosciuto e della conseguente infezione, la donna è stata operata d’urgenza non appena si è presentata in ospedale con un seno e una mano gonfie. Se non fossero intervenuti in tempo, Nina sarebbe potuta anche morire. La malattia e la lontananza dal figlio Carlos hanno portato la Morić ad uno stato di depressione pericolosa.
La donna, infatti, ha tentato di suicidarsi nel 2015 e il giudice del Tribunale dei Minori di Milano ha deciso di affidare il ragazzino alla nonna paterna (dato che Corona era in carcere all’epoca). Per fortuna, adesso Carlos può tornare a frequentare sua madre di nuovo e pare proprio che la presenza del figlio sia una cura più che efficace per la madre.
La reazione del mondo del web
Adesso la donna sta risalendo dalle profondità del suo malessere, dopo aver affrontato diversi problemi sia di salute fisica che mentale. La risalita è ancora lunga e difficoltosa, potrebbero esserci anche delle possibili ricadute. L’importante è non mollare mai e non perdere mai la speranza. Il mondo del web ha reagito in modo inaspettato all’intervista della Morić a Verissimo.
I commenti che si possono leggere su Instagram riguardanti il video dell’intervista fatta nel programma tv dimostrano come Nina Morić abbia ancora molti fan che la sostengono e la supportano con tanto affetto. Molti utenti hanno mostrato una forte empatia, augurando alla donna una pronta guarigione totale del corpo e dello spirito.