“Sei più incompetente di…”, violento scontro tra Raimondo Todaro e la Celentano | Volano stracci
Non passa giorno che Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si trovino in disaccordo, ma l’ultima litigata è stata violenta.
Da anni, Amici è un trampolino di lancio per giovani talenti nel mondo della danza e della musica. Tuttavia, non è raro che emergano conflitti e disaccordi tra i giudici e gli insegnanti, dando vita a momenti carichi di emozioni e di spunti di discussione per il pubblico.
E in questo contesto non può mancare la temuta Celentano, nota per la sua franchezza e per l’occhio critico, che nelle ultime puntate ha espresso punti di vista contrastanti riguardo alle performance di Nicholas, sollevando dubbi sulla sua tecnica e interpretazione.
Su questo punto si trova in disaccordo, Raimondo Todaro, che si trova puntualmente a difendere il talento di Nicholas, sostenendo che il giovane ballerino abbia tutte le potenzialità per eccellere nel programma.
Le divergenti opinioni tra Celentano e Todaro creano dunque un clima piuttosto teso durante le puntate di Amici, ma questa volta si è arrivati davvero all’esagerazione, così che tutto il pubblico è rimasto senza parole. Sarà il caso di porre dei freni? Quando è troppo è troppo.
Le parole contro Raimondo: cosa è successo
Durante una delle ultime puntate, la discussione si è accesa in merito alla questione borsa di studio, che sarebbe stata concessa a Nicholas come premio per l’attitudine al lavoro, da parte dell’Alvin Ailey School, riconoscendo il lui un grande potenziale. Opinione, ovviamente, non condivisa dalla Celentano che ha pensato di dire la sua senza peli sulla lingua, come al solito, mostrandosi incredula di fronte a questa scelta.
Così in difesa del ballerino si è scagliato Raimondo Todaro, per cercare anche di confortare il ragazzo che all’ennesima provocazione della maestra si è buttato giù. I toni sono stati aspri come al solito, e i commenti del pubblico si sono fatti sentire.
I social si infiammano: è il caso di smetterla?
La maggior parte del pubblico, in difesa del ballerino, giudica la Celentano troppo severa, come sempre, accusandola di “star distruggendo il ragazzo” arrivando a parlare anche di bullismo nei suoi confronti, data poi la reazione di Nicholas che ha suscitato compassione. Ovviamente non mancano gli scontri anche tra chi sostiene che sia Raimondo a sbagliare, e che Nicholas come afferma la Celentano, non meriti di stare in quella scuola.
“Raimondo, sei più incompetente di Nicholas” afferma qualcuno, dando così manforte all’opinione della Celentano, cui si accodano risposte accanite di chi, invece, sostiene che la Celentano sbaglia del tutto i modi con cui si pone nei confronti degli allievi, difendendo Nicholas a spada tratta. Resta da vedere chi l’avrà vinta, e se questa serie di discussioni avranno mai una fine.