Un Posto al Sole, anticipazioni 21 novembre: la sua vita è in grave pericolo | Forse non ne uscirà
In questa puntata le emozioni saranno forti, si mette davvero male per Lara, potrebbe non rivedere mai più la luce del sole.
Un Posto al Sole è un soap opera italiana che vanta ben ventotto stagioni e tantissimi fan sparsi per tutta la penisola. Le storie intrecciate tra loro e i personaggi intriganti e machiavellici portano gli italiani a rimanere incollati al piccolo schermo per tutto il tempo necessario a scoprire che cosa succederà nella puntata corrente e in quelle future.
La serie televisiva va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e gli ultimi episodi trasmessi si stanno rivelando essere un po’ più intriganti e sorprendenti, in un perfetto stile di un’opera thriller e gialla. Infatti, diversi personaggi sono intenti ad architettare numerose strategie e diversi piani per ferire qualcuno in particolare.
La tensione si farà molto alta e l’atmosfera altrettanto pericolosa per un personaggio in particolare della serie. Stiamo parlando di Lara Martinelli che in questo ultimo periodo ha vissuto la sua esistenza chiusa in carcere. Lara non se che è stata presa di mira da una donna molto vendicativa che sappiamo essere in grado di ottenere sempre ciò che vuole.
Si tratta di Marina e della sua volontà di vendicarsi sulla Martinelli. In questo suo piano machiavellico, però, non ha agito da sola. Infatti, la donna ha chiesto il supporto di altri personaggi della soap opera, vale a dire Roberto e Gabriella. Il piano di Marina non è poi così complicato, ma avrà un grosso impatto sull’ignara vittima.
Il piano di Marina
Marina ha architettato una strategia che, a quanto pare, avrà i suoi frutti. La donna, infatti, ha convinto Gabriella a darle una mano per fare in modo che le altre carcerate vedano Lara in maniera negativa. In questo modo, la donna non avrà vita facile all’interno della prigione. Marina e Roberto non vedono l’ora che Lara esca di prigione, soprattutto la donna è in fervida attesa.
Lara cadrà presto nella trappola orchestrata da Marina con tutte le scarpe e non si rende ancora conto di quanto sarà pericoloso uscire di prigione. Al momento della sua scarcerazione, infatti, Lara capirà immediatamente che la situazione in cui si troverà sarà molto pericolosa e grave per la sua stessa incolumità.
La vendetta di Marina
Chi è fan di questa serie tv lo sa molto bene: Marina è una donna altamente vendicativa e la voglia di punire Lara è diventata ormai un’ossessione. La vendetta ha accecato Marina a tal punto da rompere ogni relazione con chiunque le voglia mettere i bastoni tra le ruote. Tra lei e il suo piano devono esserci soltanto i suoi collaboratori.
Marina desidera vendicarsi e liberarsi definitivamente di Lara perché la donna ha cercato di distruggere la sua famiglia, mettendosi in mezzo tra lei e il suo Roberto. Inoltre, anche l’uomo vuole vendicarsi su Lara, sia perché ha cercato di farlo separare della sua Marina che per aver tentato di avvelenare il piccolo Tommaso pur di ottenere quello che voleva. Insomma, staremo a vedere nella puntata del 21 di Un Posto al Sole che sorte toccherà a Lara.