Antonella Elia, travolta dalla denuncia: “Sta truffando lo…” | L’accusa è gravissima
Per Antonella Elia la situazione potrebbe farsi davvero grave dopo la denuncia di truffa allo stato, l’accusa cade nel penale.
Non è un momento semplice per Antonella Elia, che è tornata al centro del dibattito pubblico a causa di uno scivolone in diretta. Attrice, conduttrice ed opinionista, è un personaggio divisivo per via del suo carattere ben definito.
Alcuni apprezzano moltissimo la sua schiettezza e sincerità, altri invece la attaccano proprio per questo. Antonella non ha peli sulla lingua e questo lo ha sempre dimostrato, ma il pubblico ha imparato a conoscerla a 360 gradi quando era nella casa del Grande Fratello.
Prima di diventare opinionista, infatti, l’Elia ha partecipato come concorrente ed è sempre stata al centro di dinamiche. Il suo carattere frizzantino è venuto fuori tutto e, senza vergogna, ha messo in piazza più volte i suoi problemi sentimentali.
Proprio pochi giorni fa, il 1° novembre, l’opinionista ha compiuto 60 anni e ha organizzato una festa a tema Barbie, a cui hanno partecipato moltissimi personaggi dello spettacolo ed ex gieffini. Di rosa vestita, l’Elia ha mostrato tutto il suo fascino e la sua femminilità, accompagnata dal suo fidanzato Pietro Delle Piane.
Nelle ultime ore, Antonella Elia è finita in un calderone mediatico per via di alcune sue parole che non sono state apprezzate dal pubblico. L’episodio risale a qualche anno fa, ma è più attuale che mai. La conduttrice ha toccato un tema molto delicato e per questo in molti hanno insinuato che potrebbe arrivare una denuncia. Ma cosa è successo?
Antonella Elia in lacrime
Quando era una valletta a Non è la Rai, si è lasciata andare a una battuta infelice sulle persone disabili. Il suo è stato uno scivolone, ma quelle parole non avrebbe mai voluto pronunciarle. Infatti, pochi secondi dopo si è accorta di aver fatto un errore e, pentitesi di ciò che aveva appena detto, è tornata in studio in lacrime.
Tutti ricorderanno le parole di Enrica Bonaccorti che, con atteggiamento materno, le ha detto che sbagliare è umano, l’importante è riconoscere di aver fatto un errore. Antonella Elia si è accorta immediatamente di aver sbagliato, ha chiesto scusa e la Bonaccorti, che all’epoca era conduttrice, l’ha perdonata. Chi non l’ha fatto, però, è il grande pubblico.
Lo scivolone a Non è la Rai
È arrivata la denuncia da parte di un utente che scrive: “La Elia tuttora percepisce l’accompagnamento la 104 e il sussidio e ha anche il tagliando sul vetro dell’auto per i parcheggi disabili… Imbecille di m***a schifosa”. Parole infuocate che accuserebbero l’opinionista di truffa allo stato. Ovviamente si tratta della denuncia di un utente, non abbiamo prove che questa sia vera. Di certo l’accusa, mossa da terze parti e da verificare, è gravissima.
Non sappiamo se effettivamente la Elia sia stata travolta da una denuncia in senso penale, solo una cosa è certa: Antonella ha subito riconosciuto di aver sbagliato e si è scusata. Il suo è stavo uno scivolone non voluto, come può succedere a tutti nella vita: l’importante è capire i propri errori, e lei l’ha fatto.