Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 20 novembre: l’ombra della morte incombe sul protagonista | Eventi inaspettati
Nella settimana del 20 novembre al Paradiso si scatenerà l’inferno, alcune situazioni già in bilico precipiteranno in modo drammatico.
Ogni weekend i fan de Il Paradiso delle Signore non sanno cosa aspettarsi dai prossimi episodi: ad ogni puntata la trama si annoda e si creano nuove dinamiche. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nella settimana dal 20 al 24 novembre, ecco tutte le anticipazioni: solo in questo modo potrete attutire i colpi di scena.
Un nodo importante che verrà sciolto la prossima settimana riguarda il matrimonio del nobile di Sant’Erasmo, che prenderà una decisione in ospedale. Ha avuto molto tempo per pensare e questo l’ha spinto a fare una scelta precisa. Anche al Paradiso si respira aria di Natale: vedremo i personaggi principali entusiasti per l’abito di punta della collezione creata apposta per le festività.
Sarà una boccata d’aria fresca e di gioia, visto che alla galleria di moda continua la diatriba tra Tancredi e Vittorio. Quest’ultimo ha raccolto tutto il materiale utile per incastrare il nobile, ma decide di dargli tempo di confessare a Matilde come sono andati realmente i fatti il giorno dell’incendio al mobilificio Frigerio. Insomma, sarà un ultimatum inaspettato.
A quel punto, Tancredi vuoterà il sacco, prendendosi le sue responsabilità per l’accaduto. Si confesserà con Umberto, che avrà un quadro della situazione decisamente più lineare. Tuttavia, Tancredi non se la sente ancora di parlare con Matilde: è un passo troppo grande per lui e chiede il massimo riservo. Promette a Vittorio di farlo prima o poi: ha solo bisogno di un po’ di tempo in più.
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni
Parlando d’amore, invece, Matteo torna a confidarsi con suo fratello Marcello sui suoi sentimenti: sente di provare qualcosa di più per la stilista Puglisi e non sa come agire. Marcello, come sempre, si confermerà un ottimo confidente e cercherà di indirizzarlo sulla strada giusta.
Anche se l’ha promesso, il nobile di Sant’Erasmo sente di non avere il coraggio di raccontare tutto alla moglie, per questo sceglie la strada del ricatto: la sua vittima è Diletta, a cui chiede di convincere Conti a ritirare l’ultimatum. Tuttavia, il suo tentativo fallirà, ottenendo una reazione opposta: infatti, tra l’imprenditore e il direttore del magazzino ci sarà un vero e proprio scontro. Ma le sorprese non sono finite qui: Tancredi viene investito da un’auto e finisce in ospedale.
Settimana dal 20 al 24 novembre
Il grande colpo di scena per fortuna avrà risvolti positivi: infatti, in ospedale Tancredi riesce a riprendersi velocemente dall’incidente e riceve la visita di Vittorio, che gli promette di non mettersi mai più tra lui e la moglie. La vera sorpresa, però, arriva ancora una volta dal nobile di Sant’Erasmo che riflette sulla sua relazione con Matilde e decide di riscrivere il loro destino.
Inoltre, nella settimana dal 20 al 24 novembre, vedremo Vito alle prese con il progetto di una nuova fabbrica, mosso dal desiderio di realizzare il desiderio di Matilde e di suo padre. Ancora, Clara farà una scoperta inaspettata: Alfredo, infatti, ha un secondo lavoro, ma le chiede di mantenere il segreto con Irene. Umberto, invece, cerca di togliere a Marcello l’affare pubblicitario ormai concluso. In questo caso, è Matteo ad aiutare il fratello: grazie al suo intervento, infatti, Marcello non perderà l’affare. I due diventano sempre più complici e Matteo abbassa le difese, raccontando la verità sui debiti contratti con gli usurai.