Charlene di Monaco, la donna bellissima entra nella sua famiglia: nuova batosta | Non c’è competizione
Nella turbolenta vita familiare di Charlene di Monaco spunta la donna bellissima, un duro colpo ma non c’è nemmeno competizione.
Essere un reale è un privilegio che spetta a poche centinaia di persone al mondo. Che si tratti di diritto di sangue o diritto acquisito tramite matrimonio, il conteggio rimane bassissimo e queste persone vengono seguite e adorate dai loro fan come dei Vip. Una famiglia che in particolare attira le attenzioni dei tabloid è quella del Principato di Monaco.
Il Principe del piccolo Stato è Alberto II, sposato dal 2011 con la nuotatrice olimpionica sudafricana Charlene Wittstock. Questa donna entrata nella famiglia reale da poco più di un decennio ha fatto parlare molto di sé per via delle sue vicende personali e per i suoi rapporti con il resto dei reali – specialmente con la Principessa Carolina.
Ma il matrimonio fra Alberto e Charlene non ha mancato di riempire le testate dei giornali. La coppia ha avuto due gemelli nel 2014, ma non solo buone notizie sono uscite dal loro letto coniugale: si è parlato a lungo di tradimenti e scappatelle da parte del Principe e di crisi matrimoniali, ma finora nulla ha rotto la loro unione.
Charlene ha vissuto molti momenti di crisi personale, fra malattie del corpo e della mente, il tutto mentre i riflettori le erano sempre puntati addosso. Charlene ha dovuto inoltre avere a che fare con una nuova donna: la notizia è stata inaspettata sia per lei che per i suoi sostenitori, ed è coincisa con alcuni dei momenti più bui per la Principessa.
Chi è la nuova donna nella vita di Charlene?
Le famiglie sono imprevedibili e si allargano in modi che a volte non vorremmo. Charlene deve aver pensato la stessa cosa quando suo fratello, Sean Wittstock, si è legato in matrimonio all’imprenditrice Chantell ben dieci anni fa.
Ma chi è Chantell Wittstock, e cosa ha rappresentato per la Principessa di Monaco? Chantell è una imprenditrice che ha dato il via alla sua carriera nell’azienda francese di vini ed alcolici Pernod Ricard, ma poi ha fondato la sua azienda di promozione ed eventi.
Il rapporto fra Charlene e Chantell
Chantell è stata negli anni una vera roccia per Charlene, sostenendola nei suoi progetti umanitari in Sud Africa e personalmente come sua amica durante i periodi difficili della sua vita. Un evento in particolare ha legato le due donne, quando Charlene visitò il Sud Africa per una iniziativa a difesa dei rinoceronti che si tramutò in una sosta prolungata per dei problemi di salute.
Chantell è stata al suo fianco in quell’occasione e in altre, arrivando anche a difenderla pubblicamente quando i media diventavano troppo invasivi nella vita privata della Principessa. Charlene aveva senza dubbio bisogno di una persona come Chantell nel suo angolo.