Federica Pellegrini, “Faccio ses*o con…”: è stata spiata e l’hanno beccata | Tradimento feroce
Federica Pellegrini è quasi pronta per dare alla luce il suo primo figlio, ma l’ombra del tradimento non la abbandona, è stata spiata.
Federica Pellegrini incarna l’eccellenza sportiva, con un palmarès che la consacra tra le grandi del nuoto mondiale. La sua carriera è una sinfonia di successi: primatista mondiale, vincitrice olimpica e pluricampionessa europea.
Tuttavia, la sua vita privata è stata spesso oggetto di un’attenzione invadente. Il gossip ha cercato di spettacolarizzare le relazioni della nuotatrice, scardinando la sua riservatezza. I riflettori si sono accesi sulle sue storie d’amore, creando spesso scandalo. Nonostante questo, Pellegrini ha sempre mostrato una forza interiore, separando con determinazione la sua vita personale dalla sfera pubblica.
Per tanti anni hanno i rotocalchi hanno speculato sulle sue relazioni mettendo al centro le storie d’amore invece che i suoi innegabili successi professionali. Oggi la Pellegrini è, però, fuori dalle scene dell’agonismo e si dedica sempre di più alla sua nuova famiglia insieme al suo storico compagno Matteo Giunta.
I due si sono sposati a Venezia dopo una lunga relazione tenuta segreta per diverso tempo, proprio per proteggere un amore davvero speciale dalle invadenze dei riflettori. Un’ombra, però, aleggia ancora sulla Pellegrini e i suoi amori: qualcosa che ha a che fare con un vero e proprio tradimento.
La storia d’amore tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini
Attualmente Federica Pellegrini è in attesa del primo figlio proprio da Matteo Giunta ma una recente notizia ha rivelato qualcosa di inaspettato sulla campionessa di nuoto. Sembra che non tutto stia funziando al meglio e che qualcuno di famoso abbia colto in flagrante la donna con un altro uomo. Sempre più spiata, la donna più famosa nel nuoto: come avrà reagito la Pellegrini? Come si sarà giustificata?
Prima di raggiungere una parvenza di stabilità con Matteo, Federica ha avuto una lunghissima relazione con un altro grande campione di questa disciplina Filippo Magnini. I due sono stati insieme dal 2011 al 2017 ma forse non tutti ricordano come questo rapporto sia iniziato e lo scandolo che la loro relazione ha creato nel mondo del nuoto e non solo.
Il triangolo amoroso Luca Marin, Filippo Magnini e Federica Pellegrini
Per la prima volta la Divina ha rivelato come sono andate effettivamente le cose tra lei e Magnini nel sua autobiografia intitolata Oro. Quando oltre dieci anni fa si è resa conto di provare qualcosa per il suo compagno di squadra Filippo, era ancora findanzata con un altro campione di nuoto Luca Marin. All’epoca si gridò allo scandalo in quanto Marin non prese per nulla bene questo tradimetno tanto da finire in un faccia a faccia con Magnini. La Divina racconta nel suo libro che l’amore con Filippo sbocciò durante un ritiro sportivo quando i due si sarebbero trovati insieme in camera. Il racconto è serrata, dopo aver controllato che in corridoio non ci fosse nessuno Federica è sgattaiolata via, ma poco dopo ha sentito i tonfi sulla porta: “ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo!”. Luca era impazzito così non hanno risposto.
La Pellegrini, poi alla rabbia di Luca avrebbe risposto che non stava facendo nulla di male, ma a nulla è servito per tranquillizzare il nuotatore con il cuore in pezzi “ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male?”. Il punto è che i due si erano lasciati da un paio di giorni, quindi Federica si è dichiarata libera di poter fare quello che voleva, alla fine Magnini non era solo un flirt per ferire Luca ma un amore che sarebbe durato anni. Il tradimento, insomma, riguarda il passato della campionessa. Con Matteo ora non ci sono dubbi: è l’uomo della sua vita e tutto con lui fila liscio. Insieme stanno creando la famiglia dei sogni e l’ombra del triangolo amoroso non può che è essere quanto più lontano da ciò che rappresenta il loro presente.