Uomini e Donne, i due arrivano alle mani: volano schiaffi in faccia | Cala il gelo in studio
Una scena davvero agghiacciante quella successo a Uomini e Donne, si è addirittura arrivati alle mani. In studio è calato il gelo.
Il dating show di Maria De Filippi è spesso teatro di diatribe infuocate, soprattutto quando si tratta del parterre femminile e maschile over.
Nelle ultime puntate abbiamo visto Elena, la corteggiatrice di Maurizio, azzittire Tina Cipollari: sono uscite molte parolacce dalla bocca della dama, che ha persino fatto il dito medio all’opinionista.
Ancora, abbiamo visto Aurora scontrarsi verbalmente con Gianni, ma non solo: la dama ha discusso animatamente con Roberta, offendendola per i suoi ritocchi estetici: “Non ti riconosci nemmeno allo specchio da quanto sei rifatta”, ha detto. Non è la prima volta che a Uomini e Donne accadono aggressioni, sia fisiche che verbali, tra i protagonisti del parterre: chi segue il programma da anni sa bene quanti episodi sconvolgenti siano successi.
Dagli insulti, passando per le minacce e le denunce: c’è persino chi ha alzato le mani. Ciò che è successo ha superato ogni limite, raccogliendo parecchie critiche sia contro i protagonisti del conflitto che nei confronti del programma.
U&D, cresce la tensione tra i protagonisti
Nelle ultime puntate il clima in studio è molto teso, perché restano da sciogliere dei nodi importanti: primo fra tutti la relazione tra Elena e Maurizio. Secondo l’opinione di molti, compresi Tina e Gianni, i due sarebbero d’accordo e starebbero fingendo. È già successo in passato che protagonisti del trono classico e over prendessero in giro la redazione, e sappiamo che non è finita bene.
La tensione cresce con la presenza di Aurora che non è in buoni rapporti con il resto del parterre femminile. In questo caso, però, si tratta di litigate che, sebbene animate, non hanno mai avuto risvolti fisici. Nulla può essere paragonato a ciò che è accaduto tra due dei volti più noti del trono over di Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram
Aggressione fisica nello studio di Uomini e Donne
Quando una coppia riporta in studio due versioni diverse delle loro uscite o chiacchierate, uno dei due sta mentendo. In questo caso, la dama in questione si è arrabbiata così tanto da essersi fatta sfuggire uno schiaffo. Prima la corsa verso il parterre maschile, poi lo schiaffo in faccia: persino Gianni e Tina sono rimasti senza parole e il pubblico è scoppiato in un rumoroso boato.
A sferrare lo schiaffo è stata Roberta Di Padua, che ha aggredito Riccardo Guarnieri, ex corteggiatore di Ida Platano. Tra i due c’era stata una forte litigata e non riuscivano a trovare un punto d’incontro: quando Riccardo ha negato di aver detto delle cose, Roberta è scoppiata e gli ha tirato uno schiaffo. Un gesto forte, che molti hanno denunciato sul web. La stessa Maria De Filippi era in imbarazzo per l’accaduto. L’episodio risale a parecchi anni fa, ma i fan di U&D non la dimenticheranno mai.