“Squadra di dementi…”, Amadeus prende il primo ceffone in faccia | Insulti a raffica
Dopo l’annuncio di Amadeus sono partite le prime indiscrezioni, ma soltanto da Fiorello sono arrivati anche gli insulti.
L’annuncio di Amadeus ha scatenato il web e gli utenti si sono divisi tra chi appoggia il conduttore e chi invece si scaglia duramente contro di lui, e non solo.
Ospite a Viva Rai 2, programma di Fiorello, il conduttore ha reso noti una serie di dettagli molto interessanti sulla prossima edizione del Festival di Sanremo atteso, come al solito, per febbraio.
La prima puntata della trasmissione di Fiorello ha subito scaldato gli animi, forse troppo considerando gli insulti che si è dovuto beccare Amadeus mentre si trovava lì.
Il conduttore non è stato l’unico a essere ricoperto di odio: insieme a lui anche due personaggi conosciutissimi in tutta Italia. La scelta del conduttore non è stata accettata e ne ha dovuto subire le conseguenze.
L’annuncio di Amadeus
Il conduttore ha ufficializzato i risultati delle audizioni di Sanremo Giovani. Come ogni anno, sono stati scelti otto finalisti: bnkr44, un collettivo pop indie, Clara direttamente da Mare Fuori, GrenBaud conosciutissimo su Twitch, Jacopo Sol, cantautore pop-rock, Lor3n, un cantante molisano, i Santi Francesi, vincitori della passate edizione di X-Factor, Tancredi di Amici 2021 e Vale LP da X Factor 2021. La finalissima, in onda il 19 dicembre su Rai 1, entreranno di diritto tra i Big della prossima edizione di Sanremo.
Durante Viva Rai 2 c’è stato anche un annuncio importantissimo: Marco Mengoni sarà il super ospite e co-conduttore della prima serata del festival. Una notizia sensazionale che, siamo sicuri, farà felicissimi tanti italiani visto l’affetto per il cantante romano, vincitore dell’ultima edizione del Festival. Durante il programma ha inoltre fatto la sua comparsa anche Francesco Totti; a quel punto, però, le cose sono degenerate.
Gli insulti non si risparmiano
La pagina Superguidatv su Instagram ha pubblicato un video della puntata di Viva Rai 2 dove si vedono Amadeus, Marco Mengoni e Francesco Totti su un ring, pronti a “sfidarsi”. Leggendo tra i commenti, però, sembra che non tutti abbiano apprezzato questo gruppo assortito e sono partiti gli insulti. “Squadra di DEMENTI” si legge, mentre c’è chi nota la faccia concentrata di Totti e sostiene che l’ex calciatore non sia molto partecipativo.
Non sono mancate comunque le risposte di chi, al contrario, era contento di vederli riuniti e si è saputo fare due risate, lo scopo del programma di Fiorello. Di certo non si può piacere a tutti, questo è chiaro, ma forse un po’ di educazione non guasterebbe. Intanto il prossimo Festival di Sanremo è attesissimo e sono partite già le scommesse sui possibili nomi e super ospiti delle serate.