Beatrice Luzzi, non avete idea di quanti soldi ha guadagnato finora al Grande Fratello | Cifra spaventosa
Ecco la verità su quanto ha guadagnato Beatrice Luzzi fino ad oggi per rimanere nella casa del Grande Fratello, una cifra da nababbi.
È sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello: sempre sincera e talvolta tagliente, Beatrice Luzzi ha creato molte dinamiche nel programma di Alfonso Signorini.
Sempre al centro dei dibattiti, l’attrice si è fatta conoscere dai suoi coinquilini a 360 gradi, senza escludere pregi e difetti. Il pubblico sembra apprezzare la sua personalità, infatti l’attrice si trova sempre tra i preferiti e batte gli altri concorrenti al televoto con percentuali esorbitanti.
È un osso duro, una di quelle concorrenti da temere: negli anni, infatti, è successo spesso che personaggi malvisti dagli inquilini riuscissero a vincere il Grande Fratello.
È come se si creassero due dinamiche opposte: se nella casa sei sempre preso di mira e ti devi difendere, il pubblico a casa ti porterà fino la finale. Ecco perché c’è chi già scommette sulla sua vittoria.
Gf, Beatrice Luzzi al centro delle dinamiche
Beatrice Luzzi ha fatto parlare molto di sé negli ultimi giorni per una frase in particolare rivolta a Letizia Petris: “É lesbica”, ha detto l’attrice. Questa è la sua lettura della relazione tra Letizia e Paolo Massella: secondo l’attrice, infatti, Letizia avrebbe fatto un passo indietro perché ha un orientamento sessuale diverso. Inutile dire quanto le sue parole abbiano scatenato – ancora una volta – nervosismo nella casa.
Ancora, la Luzzi è stata protagonista di un romantico bacio con Giuseppe Garibaldi, un altro concorrente della casa molto più giovane di lei. Il loro rapporto non ha contorni ben definiti e ancora oggi fa parlare il pubblico del Gf. Al di là delle dinamiche, vi siete mai chiesti quanto guadagna una concorrente di questa importanza per la buona riuscita del Gf? Beatrice Luzzi tiene gli italiani attaccati alla televisione e, forse, proprio per questo la produzione ha deciso di darle un cachet da urlo.
Il cachet di Beatrice Luzzi
Sappiamo che tutti i concorrenti vengono stipendiati durante la loro permanenza nella casa. Questo viene meno se si autoeliminano o vengono squalificati. Se, invece, vengono eliminati dal pubblico, allora percepiscono una retribuzione per le settimane di permanenza. Non tutti i concorrenti guadagnano la stessa cifra: Beatrice Luzzi, per esempio, è tra quelli con il cachet più alto.
L’attrice è nella casa del Grande Fratello da 9 settimane: secondo indiscrezioni, viene pagata 15.000 euro a settimana. Se così fosse, allora oggi avrebbe guadagnato ben 135.000€. Una cifra esorbitante, difficile da indovinare. Pensate quanto guadagnerebbe arrivando in finale, contando che questa edizione è stata prolungata fino al mese di marzo 2024.