Alessia Marcuzzi, “Vecchia sgualcita che…”: l’aggressione offensiva è una fucilata
Alessia Marcuzzi sta per tornare in televisione con la seconda stagione di Boomerissima, ma dopo la sua apparizione succede di tutto.
Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi, sta per tornare in onda con la seconda stagione. Il ritorno è previsto per il 31 ottobre su Rai2, in prima serata.
Il format rimarrà lo stesso: la competizione tra i boomer, ovvero coloro che, nell’idea del programma, hanno vissuto la gioventù negli anni ’80 e ’90, e i millennial, i giovani del nuovo millennio.
Il pubblico freme per conoscere i nuovi giochi e le sorprese del programma, e a giudicare dalle anticipazioni ce ne saranno molte. Una è già stata svelata: lo studio ospiterà un piccolo angolo che riproduce il set di Friends.
Ma il programma non ha fatto in tempo a cominciare che sono già cominciati i problemi per la conduttrice, tutto per colpa del suo aspetto che ha lasciato alcune persone sbalordite.
Attacco alla conduttrice
Alessia Marcuzzi è stata oggetto di un attacco molto pesante dopo una sua breve apparizione. Le persone si sono scatenate ancor prima che cominciasse Boomerissima per alcuni atteggiamenti “scorretti” della conduttrice, a detta loro. La situazione è apparsa subito assurda e infatti il web ha cominciato subito a parlare di ciò che era successo, schierandosi da una parte o dall’altra e cominciando una nuova “guerra di commenti”.
Pensare che la conduttrice ha agito senza alcuna cattiveria e non avrebbe mai creduto di dare “fastidio” a qualcuno. Gli utenti, però, si sono scatenati ugualmente e hanno cominciato ad attaccare Alessia Marcuzzi anche piuttosto pesantemente. Ormai sul web non si può più passarla liscia: le critiche, anche gravi, sono subito dietro l’angolo e spesso possono essere anche pericolose. Ma cosa è accaduto alla conduttrice di Boomerissima? Tutto è partito da una semplice foto sul suo profilo che ha scaldato gli animi.
Alessia Marcuzzi nel mirino degli hater
È bastata una foto innocente su Instagram per scatenare l’odio degli utenti. Se c’è chi supporta la conduttrice elogiandone la bellezza, c’è anche chi l’attacca duramente definendola una “vecchia sgualcita”. Alcuni utenti sostengono che la foto non rappresenti davvero l’aspetto di Alessia Marcuzzi e che nella realtà mostri i segni del tempo che invece tenta di nascondere nelle foto.
Certamente il trucco aiuta, ma la conduttrice ha saputo mantenere la bellezza e la sensualità a prescindere da esso. Al di là di come la si pensi sul suo aspetto, ancora una volta alcune persone hanno dimostrato di non avere il senso del pudore e commentare senza freni sotto una foto che voleva solo essere un momento di condivisione con i fan.