Terra amara, anticipazioni: la confessione pericolosa viene origliata | La vendetta diventa tremenda
Settimana tremenda per Terra amara, viene fatta una confessione pericolosa ma qualcuno l’ha origliata e la vendetta si preannuncia pesante.
Una confessione origliata e un’amara vendetta: questi sono i due elementi che terranno attaccati alla tv gli appassionati della soap opera Terra Amara.
Le puntate che verranno mandate in onda dal 13 al 18 novembre saranno piene di colpi di scena e molti personaggi prenderanno decisioni inaspettate: si dice che accadrà l’imprevedibile, quindi ecco cosa aspettarsi.
Le anticipazioni possono farci arrivare preparati alle puntate e non rimanere troppo sconvolti difronte a ciò che accadrà. Sappiamo quanto il regista di Terra Amara ami tenere i propri telespettatori sulle spine, cogliendoli spesso impreparati.
Mujgan sarà un grande protagonista delle prossime puntate, perché farà qualcosa di inaspettato. Accoglie una richiesta di Umit e decide di mettere un braccialetto dell’ex amante nell’auto di Demir. In altre parole, tende una trappola per ingannarlo.
Terra Amara, puntate dal 13 al 18 novembre
Passa poco tempo prima che Zuleyha lo trovi e, preoccupata, chieda spiegazioni a Demir che le spiega di aver dato un passaggio a Umit pochi giorni prima. I dubbi si addensano: se da una parte c’è Zuleyha che non sa se credere alle sue parole, Umit capisce di essere stato tratto in inganno. Nel frattempo, continuano i problemi tra Saniye e Gaffur, che non può più mettere piede in casa. Per questo motivo, è costretto a svolgere le mansioni quotidiane a casa di Mujgan, dove va a fare una doccia. Quando Mujgan viene a scoprire di quell’abitudine, scoppia una lite con Zuleyha. Sempre a proposito di Demir, non riesce più a controllare la rabbia che prova nei confronti di Umit e per questo la incontra. L’obiettivo è sfogarsi, mettere sul tavolo tutto ciò che non va e chiudere definitivamente la loro relazione. Sarà una conversazione difficile quella tra Umit e Demir, che non ha più il controllo della situazione. Spesso si sbaglia con le parole nei momenti di rabbia e Demir cadrà in errore minacciandola.
La donna poco dopo troverà una spalla in Fikret, con cui si vendicherà, facendosi fotografare insieme. Lei lo chiama fingendo di stare male e quando lui la raggiunge, Fikret scatta una foto che è a tutti gli effetti vendicativa. Pochi giorni dopo, Sevda aprirà senza permesso una busta indirizzata a Zuleyha. All’interno della busta troverà le foto di Umit e Demir insieme scattate proprio da Fikret. Sevda incontrerà Umit per chiarire la situazione, ma verrà colta di sorpresa da una confessione: Umit, infatti, le rivela di essere sua figlia. Per lo shock della notizia, Sevda ha un infarto e viene portata immediatamente in ospedale. Lì Sermin le chiede chi sia Ayla, ma lei fa finta di non capire. Le foto di Umit e Demir raggiungono Zuleyha.
Qualcuno origlia le conversazioni altrui
Non solo litigi, nelle prossime puntate di Terra Amara ci sarà anche qualche spia che origlia le conversazioni senza il consenso dei due interlocutori. Continua la faida familiare tra Gulten e il fratello: la donna è esausta dal suo atteggiamento e cerca conforto nelle parole di Fadik. Nel confessarsi, rivela una cosa inaspettata, ossia che Gaffur ha dato in pegno l’atto di proprietà del suo terreno. Purtroppo, però, i due scopriranno presto di non essere soli. La conversazione viene origliata e questo porterà delle conseguenze molto impattanti nella vita dei personaggi. Viene naturale chiedersi che fine faranno quelle informazioni, che funzionano come un’arma a doppio taglio.
Saranno puntate difficili per Gaffur che viene cacciato anche dalla tenuta in cui aveva trovato asilo. Vagabondo, trova rifugio in una baracca insieme ad altri braccianti, ma Rasit lo invita ad andarsene e trovare una sistemazione migliore. La bella notizia di queste puntate sarà il compleanno del piccolo Adnan. Un regalo stupirà davvero tutti: è quello di Demir che annuncia di voler dare al figlio il nome del suo vero padre. La festa di compleanno sarà un’occasione per distendere i nervi, distrarsi e trascorrere del tempo di qualità.