“È un attore pagato per…”, al Grande Fratello viene smarcherata la truffa | Sono tutti basiti
Dopo molte incertezze e dubbi viene alla luce una questione spinosa che lascia ancora più amara in bocca, beccato subito.
Una puntata scoppiettante quella andata in onda lunedì e che ha visto tra i protagonisti la storia di una delle concorrenti che più sta facendo discutere negli ultimi giorni, l’emiliana Angelica.
Se n’è parlato tanto in questi ultimi mesi, ma il Grande Fratello non è più quello degli scorsi anni: gli inquilini stando alle nuove lineee editoriale dell’AD di Mediaset Piersilvio Berlusconi, sono invitati a mantenere un certo decoro e a evitare un linguaggio scurrile.
Un incontro, però, tra Angelica e un uomo misterioso ha esarcerbato un po’ troppo questo concetto portando le malelingua a pensare ad una verità scioccante. La giovane donna nella casa ha sempre parlato benissimo della sua relazione con Riccardo, suo storico fidanzato considerato da Angelica come l’uomo perfetto.
Tuttavia, i suoi compagni di avventura dopo aver notato un silenzio assordante da parte del cosiddetto Rick durante tutto il programma hanno ipotizzato che questo fantomatico uomo in realtà non esista. In effetti, gli ultimi accadimenti hanno dimostrato che c’è sicuramente qualcosa di losco in questa strana relazione.
Il rapporto speciale di Angelica e Mirko
Il percorso di Angelica all’interno del reality è stato caratterizzato da un certo piattume, in quanto l’inquilina non ha mai dimostrato di essere molto partecipe delle dinamiche della casa. Il suo pensiero era sempre rivolto a Riccardo, il suo uomo, considerato l’amore della sua vita. I suoi amici, però, seppur consapevoli di questo tanto decantato legamo tra Angelica e Rick, hanno anche notato un avvicinamento particolare tra la ragazza e Mirko, nuovo entrato nello show conosciuto per la sua partecipazione a Temptation Island di quest’anno.
I due, infatti, continuano a dimostrare una complicità inedita che ha infastidito parecchio la fidanzata di Mirko con la quale sono in corso diversi problemi relazionali. Lunedì, infatti, abbiamo assistito ad un confronto molto acceso tra Angelica e Greta che ha visto la prima mettere in chiaro di essere soltanto un’amica per Mirko, rinnovando il suo amore per il suo fidanzato Riccardo.
Lo strano incontro tra Riccardo e Angelica
Dopo avere passato una difficile eliminazione, Angelica ha avuto finalmente l’cocasione di incontrare il suo Riccardo giunto all’interno della casa per mostrare il suo supporto alla donna. Le parole di Rick sono state apprezzate da tutti ed il ragazzo ha dimostrato una grande maturità riguardo la spinosa questione con Mirko, confermando il suo amore e supporto nei confronti di Angelica. In realtà, però, l’incontro tra la coppia è parso allo stesso tempo molto freddo e distante come se i due non fosssero realmente insieme. Infatti, come dichiarato dallo stesso Signorini, Angelica e Riccardo non si sono mai detti a vicenda Ti amo. In puntata, inoltre, tra di loro non è scattato neanche un bacio anche se non si vedevano né si sentivano da oltre due mesi.
Una situazione parecchio strana che ha fatto parlare le malelingue del web: per loro i due non sono una coppia vera e Riccardo è semplicemente un figurante. Se gli inquilini hanno adorato l’intervento di Riccardo, finalmente certi della sua esistenza dapprima messa in discussione, il popolo del web tuona tra i commenti sui social: “Non lo so Rick a me sembra un attore pagato per spacciarsi per il compagno di Angelica” o ancora: “Sono fidanzati da 6 anni e nemmeno un bacio…”. Può essere che Riccardo e Angelica siano una coppia molto timida e non vogliano incorrere in nessuna sanzione dopo che, come accennato prima, Piersilvio ha provato ad allontanare il trash e lo scabroso dal Grande Fratello. Comunque non a tutti l’amore tra Angelica e il suo ragazzo sembra convincere e c’è chi grida convinto all’inganno.