Terra Amara, oggi 10 novembre: Demir torna a casa in condizioni pietose | Sangue dappertutto
Per Demir la situazione si farà davvero terribile tanto da tornare a casa in condizioni spaventose, Zuleya non regge più.
Terra Amara continua ad appassionare migliaia di fan in tutta Italia. La fortunata serie turca è conclusa ma nel nostro Paese sta andando in onda proprio in questi mesi la terza stagione, mentre la quarta, l’ultima, è ancora inedita.
La serie è ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80 e segue le vicende di Zuleyha e Yilmaz, due amanti che hanno deciso di fingersi fratelli per fuggire da Istanbul a causa di un omicidio commesso da Yilmaz per proteggere la sua amata.
La faccenda si complica notevolmente nel corso delle puntate e sono tanti i personaggi che gravitano attorno alla coppia, tra chi cerca di aiutarli e chi invece spera nella loro morte.
Lo show affronta molto bene i cambiamenti politici e sociali dell’epoca, analizzando anche come questi influenzino lo stile di vita dei protagonisti e le loro decisioni.
Una settimana ricca di emozioni
Le puntate della serie andate in onda questa settimana ci hanno regalato tantissime emozioni e le prossime non saranno da meno. Finalmente Demir e Zuleyha stanno vivendo una vita felice da veri innamorati, ma quanto durerà questa felicità? Molti spettatori hanno storto il naso per la piega che ha preso la serie con la decisione di farli sposare di nuovo, visto come si è comportato Demir in passato, ma l’uomo sembra davvero cambiato.
I due sono persino andati in luna di miele per coronare il loro sogno d’amore. Nel frattempo Fikret ha confessato a Mujgan di essere innamorato di lei. Umit invece pensa ancora a Demir e Fikret lo ha capito. Gli intrecci si complicano, ma nulla in confronto a ciò che accadrà nella puntata di oggi.
Terra Amara: la puntata del 10 novembre
La puntata di oggi di Terra Amara lascerà i telespettatori a bocca aperta: Demir tornerà a casa zuppo di sangue, una scena tragica che vi farà salire il cuore in gola. L’uomo svelerà la verità a Zuleyha, ovvero che ha avuto uno scontro con Ramazan perché ha insultato Sevda, la seconda moglie del padre di Demir. Zuleyha a quel punto, nera di rabbia, compirà un’azione impensabile.
La donna infatti si recherà nel negozio del vetraio e distruggerà tutto quanto per dimostrare a Ramazan che non deve permettersi di mancare di rispetto a Demir. Le sue azioni al limite della follia non passeranno di certo inosservate, tanto che Zuleyha si beccherà pure una denuncia. Ma i guai per lei non finiscono qui: Umit sta tornando alla carica dopo la fine del rapporto con Demir e questo potrebbe essere un grosso problema.