Amadeus, purtroppo è rimasto con un pugno di mosche in mano: la donna tanto amata l’ha lasciato | Nessuna speranza
È arrivata ufficialmente la notizia che Amadeus è stato lasciato proprio da lei, non ci sono proprio speranze.
I più assidui spettatori della televisione non possono fare a meno di considerare i volti più famosi del piccolo schermo come degli amici, persone a cui ci affezioniamo e di cui vogliamo sapere le gioie ed i dolori. Il gossip può a volte essere dannoso, ma aiuta a colmare questo vuoto fra gli uni e gli altri, avvicinandoli umanamente.
La notizia circolata sul web nelle ultime settimane ha lasciato gli spettatori scioccati in quanto riguardava un aspetto importante della vita di Amadeus, uno dei presentatori più importanti della Penisola. È stato al timone di alcuni fra i più iconici programmi della TV italiana, e ad oggi presenta show come Soliti Ignoti, Affari Tuoi ed il Festival di Sanremo, di cui è anche direttore artistico.
Una carriera così costellata di successi non significa che qualche elemento esterno non possa scalfire la corazza di Amadeus, che recentemente ha ricevuto una grandissima delusione che l’ha lasciato senza speranze. Si tratta di una donna e di un rifiuto, e quando questi due elementi stanno insieme non sono mai buone notizie.
Amadeus ci sperava ma la donna in questione – a breve vi sveleremo tutto, non preoccupatevi – ha parlato ai microfoni della stampa ed ha chiarito che “sta bene dove sta”: di chi si tratta, e perché la notizia è così difficile da accettare?
Alessia Marcuzzi dice di no a Sanremo
La notizia riguarda sia Amadeus sia un altro autorevole volto della televisione, ovvero Alessia Marcuzzi. La presentatrice è alle prese con un programma di suo pugno chiamato Boomerissima, dove due generazioni di boomer e millennials si confrontano. Proprio in occasione della presentazione dei palinsesti di quest’anno a Marcuzzi è stato chiesto di Sanremo.
“Io non l’ho mai cercato”, così esordisce nella sua risposta, sancendo fin da subito che non ci sono speranze per una sua futura partecipazione. Marcuzzi spiega che ha calcato l’Ariston con il Dopofestival, nel 2000, e che l’esperienza le è bastata. Non chiude la porta a Sanremo definitivamente, ma è soddisfatta di dove si trova e non lo cercherà attivamente.
Il rifiuto anche a Belve di Francesca Fagnani
Durante l’intervista in questione Marcuzzi ha dichiarato il suo rifiuto non solo per Sanremo, ma anche per Belve, il programma di Francesca Fagnani dove la conduttrice intervista personalità di spicco del mondo dello spettacolo. Marcuzzi dice prima che non ha intenzione di perdersi il programma, poi che non ci andrebbe mai.
“Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema“, ha detto Marcuzzi. Questa è la risposta che ha dato anche a Fagnani stessa, che a quanto pare l’ha invitata più volte. “Sono molto chiacchierona e se mi fai una domanda potrei fare dei danni”. Anche stavolta senza dire un no definitivo, per ora Marcuzzi sembra intenzionata a rimanere concentrata sulle sue creazioni.