“Pronta a lavorare con Siffredi”, dal salotto di Uomini e Donne ai film hard | Proprio lei era impensabile
Uno dei volti noti di Uomini e Donne ha fatto scoppiare lo scandalo dopo il momento a luci rosse che presenta un incredibile nuovo aspetto.
Qualcuno ci avrebbe scommesso, altri no: uno dei volti più famosi di Uomini e Donne potrebbe buttarsi in una nuova esperienza, del tutto diversa rispetto al passato.
L’indiscrezione sta facendo parlare l’Italia intera: lei è sempre stata una delle protagoniste del salotto televisivo di Maria De Filippi, in cui dame e cavalieri si incontrano per cercare l’anima gemella.
Il pubblico è sempre impazzito per lei, che ha dimostrato di essere una donna libera, seducente e sensuale, sia attraverso le frequentazioni, che i look sfoggiati durante le serate.
“Pronta a lavorare con Siffredi”: l’affermazione bomba ha scatenato una reazione mediatica straordinaria. Ma a chi si riferisce quest’indiscrezione e da cosa nasce? Ecco ciò che è accaduto.
Nuovo inizio per una dama di Uomini e Donne
Se una volta parlando di Uomini e Donne si pensava subito ai giovani tronisti in cerca di un partner, oggi la mente corre verso il trono over. Quest’ultimo è composto da single over 35 che regalano moltissime emozioni al pubblico italiano. Il trono over incassa più ascolti dei giovani, perché si creano dinamiche estremamente interessanti e i protagonisti del parterre sono spesso esuberanti.
I telespettatori più appassionati al dating show di Maria De Filippi non saranno stupidi nello scoprire che l’indiscrezione riguarda proprio una dama del trono over. Secondo quanto rivelato da un utente del web, la donna sarebbe pronta a lanciarsi nel mondo a luci rosse. Inutile dire quanto questa affermazione abbia creato scalpore e una catena di commenti infinita. Molti utenti sono d’accordo, altri invece credono che quel “limite” non verrà superato. Ciò che è successo in studio, però, è sotto gli occhi di tutti.
La voce sui social
L’indiscrezione bomba nasce dal bacio passionale scoppiato in studio tra Gianni Sperti, l’opinionista di U&D, e Roberta Di Padua, dama del trono over: i due hanno mostrato Gemma e il suo nuovo partner cosa significa baciarsi. Quello che doveva essere solo una provocazione, si è trasformato in un momento intenso e passionale: Gianni e Roberta non riuscivano più a staccare le labbra l’uno dall’altro.
In studio si è creato il panico, con Maria che urlava a Gianni di fermarsi. A casa, poi, il popolo del web si è scatenato: “Imbarazzante”, “Stavo per svenire”, “Mmazza che limone!”, sono solo alcuni dei commenti scritti sotto il video postato dalla pagina ufficiale del programma. Un utente ha detto: “Roberta pronta per lavorare con Siffredi! Dare un bacio così solo per le telecamere, le dà una qualifica”. Questo commento ha ricevuto molte approvazioni e alcuni hanno creduto che fosse vero. In realtà, Roberta di Padua non ha mai detto di voler lavorare con Rocco Siffredi. Ciò che è successo con Gianni è stata solo una provocazione ben riuscita.