Amici, si accascia a terra dopo l’esibizione: la situazione è drammatica | Urla e pianti
Dopo l’adrenalina la giovanissima si accascia a terra, la situazione appare subito drammatica tra pianti e urla.
Nel talent show Amici di Maria De Filippi si è consumato un episodio tragico che riguarda una delle allieve dell’Accademia. Stella, la più giovane tra i concorrenti del programma (ha appena 17 anni) ha avuto un mancamento e si è accasciata a terra dopo uno spiacevole imprevisto. La giovane si è sentita male, riversandosi sul pavimento come un sacco vuoto.
Ci sono stati momenti di paura e sconforto, tra urla e pianti generali che hanno mostrato come la situazione possa sfociare una drammaticità senza precedenti in pochi secondi. Stella ha avuto un malessere al termine della puntata andata in onda la scorsa domenica su Canale5. Essendo una delle concorrenti più emotive, le difficoltà che Stella deve affrontare sono maggiori.
Durante il corso della puntata del 5 novembre scorso, alla classe è stato chiesto di scegliere un solo cantante per potersi esibire con il suo brano inedito. Tutti gli allievi hanno optato all’unisono per Stella, permettendola di cantare la sua canzone intitolata Venere. Ma pare proprio che questa scelta è stata fatidica per la giovane ragazza.
Infatti, durante l’esibizione qualcosa è andato storto: Stella ha stonato nelle prime note del brano, fermandosi immediatamente. A quel punto, Maria De Filippi le chiede cos’è successo e Stella risponde che ha appena finito di piangere e sta cantando male. L’allieva viene compresa da tutti, anche Lorella Cuccarini afferma che cantare con il magone non è facile, ma pare non bastare.
La rottura di Stella
Dopo il primo arresto, la De Filippi fa ripartire la base ma Stella ammette di non riuscire più a cantare in quel momento. Allora Maria la fa tornare a sedere al suo posto ma Stella desidera scappare in bagno. Non appena la conduttrice le dà il permesso, la ragazza si fionda fuori dallo studio per correre in bagno.
Nonostante la comprensione di Lorella Cuccarini e l’appoggio della presentatrice, Stella si sente male per aver dato una pessima dimostrazione delle sue doti e si accascia a terra in uno stato che rasenta gli attacchi di panico. La giovane si sente a pezzi, tramortita e distrutta per aver deluso sia i compagni che l’avevano scelta che i giudici e la conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
Il mondo del web supporta Stella
Sulla pagina ufficiale di Instagram di Amici è uscita la clip che mostra Stella in condizioni critiche, sofferente e in piena crisi. I commenti del web, nella maggior parte dei casi, sostengono la ragazza, capendo che ha solo 17 anni e tutto sembra una tragedia. I fan del talent show appoggiano Stella e sperano che si rimetta presto.
Inoltre, nella clip viene mostrato che Dustin, un compagno di Stella, raggiunge la ragazza per consolarla, capendo il suo stato d’animo. Il ragazzo cerca di calmare il pianto di Stella e pare proprio riuscirci. Anche questo gesto viene molto apprezzato dal mondo del web, che capisce i sentimenti di una giovane diciassettenne investita dal mondo dello spettacolo e da Amici.