Barbara D’Urso nasconde il viso, ma cosa le è successo? | Lo notano tutti
È apparso un video in cui si vede Barbara D’Urso in giro per Milano, ma il suo gesto è parso a tutti molto strano, cosa nasconde in viso?
Dopo tantissimi anni di onorato servizio, Barbara D’Urso è stata costretta a lasciare Mediaset. Piersilvio Berlusconi ha optato per una revisione profonda del palinsesto e la conduttrice non fa parte del futuro dell’emittente, almeno per ora.
D’Urso non ha mai nascosto il suo malcontento e ha rivelato che i rapporti con Berlusconi si sono incrinati per via di questioni economiche, legate al suo cachet.
La conduttrice si è detta arrabbiata e delusa del comportamento di Mediaset, spiegando che se faceva certe cose nei suoi programmi è perché qualcuno le chiedeva di farle.
Il contratto della conduttrice in realtà finirà il 31 dicembre di quest’anno, ma è chiaro che dopo una rottura del genere non ci sono stati i presupposti per continuare fino alla fine.
Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso
Alla conduzione di Pomeriggio 5 c’è Myrta Merlino, anche lei giornalista. Purtroppo per Mediaset il programma non sta ancora ingranando e il motivo sembra essere solo uno: l’assenza di Barbara D’Urso. A giudicare dalle ultime dichiarazioni della conduttrice, sono tanti in strada a fermarla e dirle che si sente la sua mancanza in televisione.
Vero o no, senza dubbio il programma sta vivendo un momento molto difficile e c’è bisogno di un cambiamento se Mediaset vuole riportarlo in auge. Qualcosa si sta muovendo, ma non è ancora chiaro quale sarà la prossima mossa dell’emittente. Nel frattempo D’Urso deve vedersela con alcuni problemi dopo essersi esposta pubblicamente con un gesto che non ha lasciato dubbi.
View this post on Instagram
Il video dello “scandalo”
In un video che sta circolando sul web si vede Barbara D’Urso in giro per Milano mentre passeggia mangiando un gelato. Un gesto del tutto normale, ma subito gli utenti hanno cominciato a pensare male e accusarla. Nel video la conduttrice saluta chi la sta riprendendo ma si copre il volto con la sciarpa, lamentandosi che fa freddo. Tra i commenti c’è chi sostiene però che lo stia facendo in realtà per coprirsi le rughe, e chi gli dà manforte dicendo che le luci del giorno, al contrario di quelle del palcoscenico, tolgono la sicurezza.
Non manca poi chi sostiene che la conduttrice non voglia farsi vedere senza trucco, e chi l’addita come antipatica e poco disponibile. Insomma, D’Urso non può neanche concedersi una passeggiata tranquilla che subito ogni suo gesto viene interpretato dal web come se ci fosse qualcosa sotto. In mezzo a tutto questo “odio” c’è anche chi la supporta e ritiene che attaccarla in questo modo è solo cattiveria. Ancora una volta, il web si divide sui comportamenti dei VIP.