Uomini e Donne, grida strozzate di Maria De Filippi: quello che succede è surreale | Lo studio si blocca
Una situazione da cardiopalma in studio a Uomini e Donne, si sentono le grida di Maria e lo studio si gela totalmente per quello che succede.
In tutti questi anni sono accaduta molte cose nello studio di Uomini e Donne, ma non era mai successo niente del genere. La puntata andata in onda il 31 ottobre rimarrà nella storia del programma e nella memoria di molti.
Le urla di Maria, seguite da quelle di Tina non sono facili da dimenticare. La De Filippi, da buona padrona di casa, non è solita esporsi così tanto e mostrare questo lato di sé. Nessuno l’aveva mai sentita gridare in quel modo, così disperato.
In studio è calato il panico, il pubblico non riusciva a tenere lo sguardo sulla scena che si stava consumando difronte a loro. È quasi surreale credere che sia successo sotto gli occhi di mezza Italia.
Ora che la puntata è andata in onda in fascia protetta, ci si chiede perché gli autori non abbiano scelto di eliminare quella scena. L’opinione popolare è divisa: per alcuni sarebbe stato meglio evitare al pubblico una scena da cardiopalma.
Le urla disperate di Maria De Filippi
Se le pareti degli studi di Roma Tiburtina potessero parlare, racconterebbero storie incredibili. Eppure, tutto ciò che è accaduto nelle scorse edizioni di Uomini e Donne non potrà mai battere quello che è successo ieri sotto gli occhi di tutti.
Il dating show di Maria De Filippi porta spesso al centro studio scontri, litigi e momenti di passione tra i protagonisti del parterre femminile e maschile. Ciò che è successo nella puntata trasmessa il 31 ottobre, però, ha coinvolto uno dei vertici del programma. Le grida disperate e incontrollabili di Maria hanno spaventato a morte il pubblico, che si è unito al coro di urla. Alcuni hanno trovato la puntata in linea con il clima di Halloween, tra urla, paura e incredulità.
Visualizza questo post su Instagram
U&D, in studio scoppia una passione incontrollabile
Ciò che è successo a centro studio ha lasciato sotto shock il web e Maria De Filippi stessa, perché è stato del tutto inaspettato. Un episodio fuori dagli schemi che vede come protagonisti Gianni Sperti, lo storico opinionista di U&D, e Roberta Di Padua, punta di diamante del parterre femminile.
I due sono scesi al centro studio e si sono dati un bacio appassionato. L’obiettivo era dimostrare a Gemma e il suo nuovo corteggiatore cosa significa baciarsi, ma i due hanno finito per non staccarsi più. Il bacio è stato infinito, Maria era incredula e appena ha capito che la situazione si stava scaldando ha urlato a Gianni di fermarsi, ma né l’opinionista né la dama hanno ascoltato la padrona di casa. Il bacio è durato a lungo e quando si sono staccati Roberta non aveva più il rossetto. Persino Tina è rimasta sotto shock: quella andata in onda il 31 ottobre è stato un episodio unico nel suo genere che entrerà nella storia di Uomini e Donne.