Vi ricordate Alda D’Eusanio, ecco come si è ridotta dopo la cacciata da Mediaset | Irriconoscibile
In seguito alla tremenda figura fatta al GF VIP si sono perse le tracce di Alda D’Eusanio: ecco come si è ridotta oggi, irriconoscibile.
Alda D’Eusanio è stata una figura di rilievo del mondo giornalistico televisivo italiano. Come giornalista ed opinionista per i programmi L’Italia in diretta, La vita in diretta e Al posto tuo è diventata nota al pubblico del piccolo schermo e si è ritagliata una fetta di sostenitori importante.
Questo successo le ha aperto le porte di programmi molto seguiti come Live – Non è la D’Urso o il reality show più famoso d’Italia in versione Vip, Grande Fratello VIP. D’Eusanio ha partecipato infatti alla quinta edizione del programma nel 2021, ma le cose non sono andate come previsto.
D’altronde Alda sa bene, meglio di molti altri, che la vita ci può riservare cose del tutto inaspettate, a volte belle, a volte terribili. Al Grande Fratello VIP l’opinionista si era lasciata andare a dei commenti sulla cantante Laura Pausini ed il suo compagno Paolo Carta, commenti che non sono stati graditi né dal pubblico né tantomeno dalla rete, che l’ha cacciata.
Stando alle sue parole, D’Eusanio è stata prelevata da casa sua mentre era “ancora in ciabatte”, messa su un’auto e rispedita a casa senza possibilità di salutare i colleghi concorrenti od offrire spiegazioni o scuse. Pare che Mediaset non l’abbia più contattata, né il conduttore Alfonso Signorini, cosa che l’ha fatta sentire senza dignità.
Il terribile incidente che l’ha quasi uccisa
La partecipazione al GF VIP avveniva nella seconda fase della sua carriera, divisa dalla prima fase da uno spartiacque durato sei lunghi anni, dal 2012 al 2018. Cosa accadde undici anni fa che allontanò D’Eusanio dal piccolo schermo? La giornalista fu vittima di un incidente stradale feroce e sopravvisse a stento.
D’Eusanio fu investita da uno scooter a Roma e subì la rottura dell’osso occipitale e cinque emorragie cerebrali. Finì in coma, e riuscì a riprendersi miracolosamente solo col passare del tempo e l’assistenza medica. Il ritorno in TV è avvenuto solo nel 2018 a Vite da copertina, ma nel frattempo la sua carriera si era inesorabilmente arrestata, e la sua vita era cambiata.
La chirurgia plastica e la pioggia di critiche
Dopo essere riapparsa nel 2018, e successivamente a partire da quella data, il pubblico l’ha rivista “alterata” dalla chirurgia plastica, e ovviamente non sono mancati i commenti e le critiche per questa sua scelta. Sui social, covo di questo tipo di chiacchiere, sono serpeggiati commenti di tutti i tipi.
D’Eusanio non piace così com’è al pubblico, che la preferiva tutta al naturale; alcuni commenti invece la difendono invece, sottolineando l’importanza del libero arbitrio e della propria personalità ed umanità oltre che dell’aspetto fisico.