Droga a Mediaset, richiesto intervento immediato di Pier Silvio Berlusconi | “Sono tossicodipendenti”
Arrivano accuse pesanti a Mediaset e viene richiesto l’intervento immediato di Pier Silvio Berlusconi. Scena incredibile.
Per il Grande Fratello non c’è davvero pace e le polemiche circa il programma e i concorrenti che lo compongono non accennano a fermarsi. Dopo che Piersilvio ha preso la decisione definitiva di rinnovare totalmente lo show, il Gf per questa edizione sembrava avesso cambiato decisamente volto.
La censura regna sovrana e chi partecipa dovrebbe essere, infatti, molto più attento a valutare ciò che dice e i proprio comportamenti. L’AD di mediaset è stato molto chiaro: basta trash e via litigi e dichiarazioni al limite pena chiusura del programma.
Tuttavia, agire in questi termini è tutt’altro che semplice in quanto stiamo parlando di uno show televisivo di intrattenimento che macina ascolti proprio quando i concorrenti danno il peggio di loro.
In effetti, proprio agli utenti del web che seguono nei minimi dettagli le dinamiche della casa guardando video e ascoltando i discorsi, non è sfuggito un particolare scioccante del reality e in tanti chiedono la chiusura immediata del GF. Potrebbe intervenire Piersilvio Berlusconi e questa volta sarebbe per mettere fine al reality più seguito di Italia.
Droga al Grande Fratello
Essere ripresi h24 si sa non è per nulla semplice. Anche se per quest’anno le telecamere si spengono alle 2.00 di notte e si riaccendono per le 9, il discorso di una delle protagoniste di questa edizione è stato seguitissimo dai fan e ha scatenato un putiferio non solo su internet. Queste parole rivelerebbero un segreto mai venuto alla luce che riguarda proprio la casa e io suoi partecipanti, divisi tra NIP e VIP.
C’entrerebbe purtroppo la droga e Piersilvio messo a conoscenza di questa enorma problematica sarebbe pronto ad agire. D’altronde i suoi piani per ripulire il GF non solo stanno andando in fumo ma si sono raggiunti dei livelli di bassezza davvero mai visti prima.
Il racconto di Letizia
Al centro delle polemiche le parole di Letizia Petris grande protagonista del programma che in un momento di sfogo dopo una lite avrebbe confidato ai suoi compagni che i suoi valori principali nella vita sarebbero: famiglia, sesso e droga. Principi alquanto inusuali per essere definiti “Valori” soprattutto in riferimento alla droga. Potrebbe essere che la ragazza abbia sbagliato i termini da utilizzare come indica qualcuno sul web che commenta: “Ma come potete pensare che una ragazza che ha vissuto la sua vita in una comunità per tossicodipendenti, inneggi all’uso della droga? Si è espressa male (…)”.
Altri fan dello show, invece, hanno commentato negativamente queste affermazioni invitando Mediaset e il suo presidente ad agire nell’immediato per evitare che possa passare un messaggio del genere, nello specifico in televisione. Molti utenti non si stupiscono affatto delle sue frasi ricordando il suo passato e quello dei suoi genitori. “Beh cosa vogliamo aspettarci che ha avuto due genitori tossicodipendenti, in più anche lei ha usato droga bruttissimo messaggio, sta dicendo cose gravissime, questa fuori carambaa” ha tuonano qualcuno sui social completamente indignato dalla situazione e che spera, forse, di affidarsi al buon senso di Piersilvio.