Pier Silvio Berlusconi annuncia la data del matrimonio con la Toffanin | Location da sogno
Sembra essere la volta buona per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: le nozze sono previste per l’anno prossimo. Il lusso è garantito!
Un notizia bomba sta circolando sul web e riguarda niente di meno che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Una delle coppie più longeve dello spettacolo a quanto pare che sta per compiere il tanto agognato passo: le nozze per Berlusconi Junior e la Toffanin saranno prima del previsto.
I due stanno insieme ormai da più di vent’anni e hanno costruito una famiglia meravigliosa grazie ai loro due figli Lorenzo e Sofia Valentina. Di certo il matrimonio non serve a dimostrare il loro amore al mondo poiché già ben consolidato quanto più a consolidare un’unione che nell’intrattenitmento nostrano è più unica che rara.
Alcuni dettagli di quello che potrebbe essere il matrimonio dell’anno, insomma, sono stati già svelati. Tutti gli indizi portano a pensare che queste nozze saranno davvero da sogno in presenza delle persone più care e degli amici più importanti.
Certamente chi mancherà all’appello sarà il padre di Piersilvio, Silvio Berlusconi venuto a mancare all’inzio dell’estate precisamente il 12 giugno. La sua dipartita ha lasciato un vuoto in tutta la famiglia Berlusconi che siamo certi dedicherà all’ex Premier questo giorno di festa.
La location e gli invitati
Stando a quanto circola tra gli esperti di gossip Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi potrebbero compiere il grande passo la prossima estate in quello che sarà un matrimonio extralusso ma anche particolarmente intimo. A quanto pare i due stanno valutando l’ipotesi di festeggiare le nozze nella loro bellissima mansione di Portofino in Liguria con grande gioia ed onore anche del primo cittadino.
Villa Sebastiano, struttura imponente formata da nove camere 7 bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una piscina e di ben 1300 metri quadrati, dovrebbe avere anche una cappella privata nella quale Silvia e Piersilvio desiderano coronare il loro sogno d’amore. Lontani da occhi indiscreti e da fotografi invadenti ma con gli amici di sempre e soprattuto con i loro amati figli, la prossima estate i due diventeranno marito e moglie.
La loro storia d’amore: una favola
Un storia, la loro, che sembra davvero una favola. Silvia, giovane ragazza di Cartigliano vicino Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, che dopo essersi trasferita a Milano inizia a coltivare l’ambizione dello spettacolo. Riesce ad approdare in televisione grazie al ruolo di Letterina nel progarmma cult di Gerry Scotti Passaparola dove fa la conoscenza di una delle sue amiche più care ossia Ilary Blasi.
L’incontro con Piersilvio è casuale durante un evento di beneficienza in Casa Milan:a detta della Toffanin tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine sfociato poi in un rapporto duraturo e solido per merito anche dei loro due bambini. D’altronde Piersilvio non era nuovo al mestiere di padre quando ha conosciuto la Toffanin. era già genitore, infatti, di Vittoria ora trentaduenne, avuta da una relazione giovanile precedente che di recente l’ha reso nonno. Poi la sua vita si è incrociata con quella di Silvia e niente è stato più come prima per oltre vent’anni: ora finalmente le nozze!