“Vendere la bambina per…”, denuncia tremenda per Alessandro Basciano | L’accusa è grave
Arriva un’accusa davvero pesante nei confronti di Alessandro Basciano, ci va di mezzo la figlia appena nata.
L’influencer Alessandro Basciano resta al centro dell’attenzione mediatica per via della rottura con Sophie Codegoni. Entrambi hanno fornito la loro versione a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo: due racconti molto diversi che hanno aumentato i dubbi dei telespettatori.
Al di là delle problematiche relazionali, infatti la coppia ha una bambina da tutelare, molti dicono che non si stiano impegnando a farlo: nelle ultime ore, è emerso uno scoop incredibile, che a tratti fa rabbrividire. Non si gioca con i figli e non si devono usare per scopi personali. Eppure, sembra che nella testa di Basciano sia balenata un’idea terribile.
Dopo alcune frasi e atteggiamenti adottati dai due, l’influencer è stato ricoperto da molte denunce e accuse gravissime. Ma cosa è successo esattamente? Ecco cosa ha detto Alessandro Basciano.
La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
In questi giorni non si fa altro che parlare di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e della loro relazione, caratterizzata da bugie, assenze e tradimenti. Stando alle parole di Sophie, i due si sarebbero scontrati anche mentre stava per nascere loro figlia. Insomma, un rapporto al limite che si è inesorabilmente sgretolato. Ciò che più fa soffrire la coppia e il pubblico è il ruolo della bambina: Celine Blue ha solo sei mesi, eppure sta vivendo moltissime pressioni a causa dei continui scontri tra i due genitori.
Purtroppo, nelle ultime ore è emersa un’accusa gravissima, che vede Basciano al centro. Chi l’ha scritta sembra sicuro di ciò che sta affermando e del comportamento di Alessandro. Pare assurdo che un papà possa comportarsi in quel modo e pensare di compiere atti al limite dell’immaginario. L’accusa che vede coinvolto l’influencer è gravissima e alimenta ulteriori dubbi sul suo ruolo di padre nella sfera mediatica.
Basciano ricoperto di accuse gravissime
Secondo indiscrezioni divulgate dall’account Instagram @Investingsocial, sarebbe stato proposto a Sophie e Alessandro un ulteriore botta e risposta per chiarire la situazione, dopo le accuse pesanti che si sono lanciati nelle precedenti puntate di Verissimo. Sarebbe stata una bella occasione per provare a riappacificare, eppure Sophie ha categoricamente rifiutato l’invio. Basciano, invece, si è reso disponibile a un altro incontro e presto dovrebbe tornare ancora nel salotto di Verissimo.
La denuncia del pubblico non ha tardato ad arrivare: secondo l’opinione di molti, Basciano farebbe di tutto pur di continuare ad avere visibilità. Le accuse lanciate sono gravissime, eppure lui non rinuncia a comparire in televisione. “Ma figuriamoci se Basciano rifiuta, è capace di vendere la bambina per un po’ di fama e soldi”: queste le parole di un utente sotto il post di @Investingsocial che hanno ricevuto moltissimi “Mi piace”. Insomma, il pubblico non ha dubbi: Basciano si è reso disponibile all’ennesima intervista televisiva solo per avere i riflettori puntati ed è pronto a tutto pur di rimanere al centro dell’attenzione.