“Mi fa venire la nausea…”, a Ballando con le stelle ci sono già scontri | Lucarelli sbotta male
Ballando con le stelle è appena iniziato, ma l’aria che si respira è già ‘tossica’. Arrivano pugnalate alle spalle.
Non possiamo negare che una buona fetta di quelli che si sintonizzano sui programmi di intrattenimento leggero come Ballando con le stelle cerchino anche di dare sfogo ad un loro bisogno di drama. Tutto ciò va benissimo e fa parte dello show, e infatti i vari programmi e chi vi partecipa non si tira indietro dal dare il meglio di sé.
Stavolta è toccato a Selvaggia Lucarelli, giornalista da sempre molto discussa verso la quale è impossibile provare emozioni miste o incerte: o la si ama o la si odia. Lucarelli ha preso parte all’ultima edizione di Ballando con le stelle nel ruolo di giudice e, già solo dalla prima puntata, ha fatto molto parlare di sé.
Non sono mancati infatti teatrini e frecciatine della Lucarelli nei confronti di persone che da anni sono sue rivali – per non usare la più brutta parola di nemiche. Questa edizione di Ballando con le stelle è partita proprio nel modo peggiore: fra battutine e rancori, lasciando la danza in secondo posto.
Ma su chi si è avventata Selvaggia Lucarelli durante la prima puntata? Le sue cosiddette “rivali” sono tante in quanto, come detto in precedenza, la giornalista non risparmia mai di commentare anche in maniera pungente ciò che non le va giù; così facendo dovrebbe aspettarsi anche delle risposte.
Selvaggia Lucarelli e le frecciatine e Barbara D’Urso
Da anni ormai va avanti una sorta di faida fra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, veterana del piccolo schermo italiano che recentemente è stata accantonata da Mediaset. A seguito di questo addio, D’Urso aveva viaggiato in Inghilterra per studiare l’inglese, e questa cosa pare che non sia piaciuta a Lucarelli.
Commentando la prova di danza di Simona Ventura, Lucarelli ne ha lodato non solo i passi ma anche la personalità, ringraziandola per le possibilità che Ventura le ha offerto in passato e complimentando la sua pazienza e professionalità durante una carriera non sempre facile. “Sei rimasta qui facendo cose più piccole con pazienza e modestia”, ha detto Lucarelli, “non andando all’estero in Inghilterra a postare su inglese su Instagram”. Senza pietà.
Lucarelli anche contro Giorgia Meloni
Ma la Lucarelli spara a zero anche al di fuori del mondo dello spettacolo ed ha commentato anche la recente rottura sentimentale del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, con Andrea Giambruno. La Premier non ha presenziato alla festa di Fratelli d’Italia per l’anniversario di governo, invitandoli alla sensibilità e comprensione.
Lucarelli ha ricordato quando, nel 2016, Meloni si disse vergognata di Federica Mogherini, Alto Rappresentante in UE, che fu presa dalla commozione parlando dell’attentato in Belgio che costò la vita a 32 persone. “Ma tu pensa. I 32 morti di Bruxelles richiedevano freddezza, le battute sul blu Estoril impongono comprensione per il dramma umano della nostra premier”, queste le parole di Lucarelli. Una partenza davvero frizzante, ma che non è stata molto apprezzata dal pubblico che sui social ha attaccato la giornalista: “Mi fa venire la nausea…”.