“Non dormo più…”, la confessione della dama di Uomini e Donne | Fuori succede l’impensabile
Proprio una delle dame di Uomini e Donne si lascia sfuggire una confessione molto intima, la situazione sta esplodendo?
Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Maria De Filippi è un riflesso della società e di come le persone d’oggi si rapportano in amore. I telespettatori, puntata dopo puntata, si affezionano ai personaggi maschili e femminili che compongono il parterre, per questo sono molto preoccupati per una dama.
È successo tutto nell’ultima puntata, quando lei ha confessato: “Non dormo più”. Un’ammissione schietta, sinonimo di malessere personale. Ma cosa sta accadendo nella vita della dama?
La ragione che le ha fatto perdere il sonno è assurda: nessuno credeva che all’interno del programma anche i concorrenti di età avanzata subissero certe pressioni.
Il pubblico è rimasto senza parole davanti alla confessione della donna, che ora sta facendo discutere tutta Italia. Si tratta di Carmela, una dama over 80 che ha deciso di rimettersi in gioco per trovare l’amore.
Uomini e Donne, una dama soffre di insonnia
Ma cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne? La frizzante signora Carmela si sta frequentando con il signor Angelo, con cui condivide la passione per il ballo. I due si vedono anche fuori dal programma: passano insieme intere giornate, prima al mercato rionale della città, poi seduti su una panchina a chiacchierare.
Nell’ultima puntata Carmela ha spiazzato tutti rivelando che non dorme più la notte. L’insonnia è una brutta bestia ed è sempre sintomo di un cambiamento nella vita di tutti i giorni che sta modificando le nostre emozioni. Il pubblico si è preoccupato per Carmela e quando la dama ha spiegato perché ha perso il sonno, sono rimasti tutti di stucco. Il motivo è esilarante.
Visualizza questo post su Instagram
Carmela innamorata
Carmela ha problemi di cuore, ma non di natura medica, anzi: la dama è innamorata. Insomma, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Carmela è in ottima salute, soprattutto perché il suo cuore ha ricominciato a battere per Angelo. È lui il motivo per cui ha perso il sonno: passa notti a pensare ai loro momenti insieme e, come due giovani ragazzi, fanno il conto alla rovescia aspettando il loro prossimo incontro.
“Da quando ti conosco non dormo più la notte”, ha confessato la dama davanti a tutti. Queste parole hanno fatto sorridere il pubblico e hanno dato speranza al parterre femminile perché l’amore non ha età. E infatti, nemmeno i litigi la hanno: basta pensare che Carmela si scontra spesso con Angelo perché lui non la chiama abbastanza durante il giorno. Incomprensioni a parte, la coppia sta facendo divertire molto gli italiani e ci sono tutti i buoni presupposti per l’inizio di una nuova storia d’amore over 80.